Raga da qualche giorno è uscito un firmware polacco per l'h815 ed è la v10c. Secondo voi è sicuro l'aggiornamento? Su LG bridge ancora niente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga da qualche giorno è uscito un firmware polacco per l'h815 ed è la v10c. Secondo voi è sicuro l'aggiornamento? Su LG bridge ancora niente
salve a tutti nn so se sono nella sessione giusta per esporre il mio problema, dopo un reset del mio lg g4, il mio telefono si blocca nella configurazione iniziale di google dopo aver messo l'account google e la pass mi fa ritornare alla scelta della rete internet, ho gia provato a rifare un reset ma nulla come posso risolvere ?
grazie
CIao io l'ho appena ordinato dagli stockisti. appena arriva mi conviene mettere qualche aggiornamento particolare?
ragazzi scusate qualcuno sa come si aggiunge sulla lock screen il tempo restante al termine della ricarica.
Non so se succede anche a voi ma mi sono accorto che quando il telefono si riavvia spontaneamente scala automaticamente su "opzioni sviluppatore" la durata animatore a 0.5 mentre disattiva le animazioni di finestra e transizione.
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma non sono convinto per quanto riguarda il touch. Qualcuno di voi ha problemi? Inoltre vorrei sapere come sembra con la cover in plastica visto che quella in pelle non mi fa impazzire.