Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raijin70
No mi spiace, vorrei fare tutto col G4. Non essendoci quindi una opzione apposita per condividere lo slowmo a questo punto penso che l'ideale sia una app. Io ne ho provato alcune ma non sono soddisfatto. In particolare vorrei una che renda lo stream lento quanto da player G4 e non riduca la qualità del video, in maniera poi da esportarlo e condividerlo. Magari voi ne avete qualcuna da consigliarmi :)
Come già hai evidenziato il Video in SlowMotion è un video normale girato a 120 Fps. Per questo motivo può essere tranquillamente rallentato. Ora, su alcuni terminali (di "altra marca Coreana") in caso di condivisione il video viene immediatamente processato. Attenzione però, 9 secondi di video in SlowMotion sono 76 Mb.
-
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare il G4 ma sto leggendo in giro dei vari problemi di bootloop e aloni.
Da qualche parte ho letto che i dispositivi più nuovi non soffrono di questi problemi, confermate?
Ne ho trovato uno usato di aprile 2016 a 230€ e non vorrei che fosse un dei dispositivi difettosi, perchè casomai spedndo 50€ in più e lo prendo su amazon nuovo.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
Vash89
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare il G4 ma sto leggendo in giro dei vari problemi di bootloop e aloni.
Da qualche parte ho letto che i dispositivi più nuovi non soffrono di questi problemi, confermate?
Ne ho trovato uno usato di aprile 2016 a 230€ e non vorrei che fosse un dei dispositivi difettosi, perchè casomai spedndo 50€ in più e lo prendo su amazon nuovo.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Prendi honor 8!
-
Ciao, l'honor 8 costa troppo e non mi piace.
A me serviva un dispositivo con cui fare foto nelle escursioni, quindi volevo prendere il miglior "cameraphone" sui 250€.
Ho rivenduto lo xiaomi redmi note 3 pro solo per questo!
-
Quote:
Vash89
Ciao, l'honor 8 costa troppo e non mi piace.
A me serviva un dispositivo con cui fare foto nelle escursioni, quindi volevo prendere il miglior "cameraphone" sui 250€.
Ho rivenduto lo xiaomi redmi note 3 pro solo per questo!
A meno di 250 euro non trovi telefoni che fanno foto come g4, qualitativamente uguali con senatore nativo però 4:3 c'è Nexus 5x ma manca di modalità automatica.
-
Quote:
Mabit
A meno di 250 euro non trovi telefoni che fanno foto come g4, qualitativamente uguali con senatore nativo però 4:3 c'è Nexus 5x ma manca di modalità automatica.
Infatti per questo volevo prendere il G4.
Solo che volevo sapere se i nuovi seriali sono meno soggetti al bootloop o uguale ai precedenti!
Grazie.
-
Quote:
Vash89
Infatti per questo volevo prendere il G4.
Solo che volevo sapere se i nuovi seriali sono meno soggetti al bootloop o uguale ai precedenti!
Grazie.
Tutti sono soggetti a Bootloop, in rete ci sono testimonianze di Bootloop su tutti (o quasi) i seriali, anche recenti
-
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con un G4, che spero mi aiutiate a risolvere.
Il modello in questione è l' H815, ma la versione di android installata, è quella dell'H818, cioè del modello dual sim.
Ho provato con LGUP e LG bridge, ma niente non riesco ad installare il firmware dell'H815.
Entrambi i software arrivati al 4-5% si bloccano e mi restituiscono errore dicendo "kdz not valid". Provando invece a installare un firmware per H818 l'installazione va a buon fine.
Dato che è palesemente un H815 (un solo slot sim) qualcuno ha idea di come possa fare per ripristinare il firmware originale?
Grazie per l'eventuale aiuto.
-
Quote:
Gravity1
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con un G4, che spero mi aiutiate a risolvere.
Il modello in questione è l' H815, ma la versione di android installata, è quella dell'H818, cioè del modello dual sim.
Ho provato con LGUP e LG bridge, ma niente non riesco ad installare il firmware dell'H815.
Entrambi i software arrivati al 4-5% si bloccano e mi restituiscono errore dicendo "kdz not valid". Provando invece a installare un firmware per H818 l'installazione va a buon fine.
Dato che è palesemente un H815 (un solo slot sim) qualcuno ha idea di come possa fare per ripristinare il firmware originale?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Intanto fai una verifica con Lg Phone From (play store) e vedi che modello ti da. Ti dico questo perchè Lg ha reso quasi impossibile installare firmware diversi da quello preposto.
-
Ciao, grazie per la risposta.
Lg phone from, conferma che si tratta di un H815.
Ma la cosa buffa è che LG Bridge lo riconosce come H818, ma poi scarica il firmware H81520g_00_0720, quindi per H815.
https://postimg.org/image/4bss16stb