Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Altra cappellata lg,se vai a fare un bakup da cell col suo progtramma ti dice che devi necessariamente aggiornare lg bakup,se non lo aggiorni non fa nulla e si chiude il programma,se aggiorni il programma è buggato e si pianta,oltre ad avere una grafica incompleta.ah lo fa a tutti non solo a me e non c'è risoluzione del problema finchè lg non si accorge della cappellata.ma non li testano nemmeno un secondo prima di aggiornarli sti programmi?
Ciao.. Proprio oggi anche io sono passato alla 20i.... Hai notato miglioramenti rispetto alla versione precedente? E qualche novità,?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
syn80
Ciao.. Proprio oggi anche io sono passato alla 20i.... Hai notato miglioramenti rispetto alla versione precedente? E qualche novità,?
non scalda,i consumi sono ottimi,i bug del doppio tap per sbloccarlo che saltuariamente non va e la luminosità automatica che anche quella saltuariamente resta bassissima restano,inaccettabile sta cosa dopo una decina di aggiornamenti!
-
Quote:
librari
non scalda,i consumi sono ottimi,i bug del doppio tap per sbloccarlo che saltuariamente non va e la luminosità automatica che anche quella saltuariamente resta bassissima restano,inaccettabile sta cosa dopo una decina di aggiornamenti!
Scusa... Non ho capito.. Quale sono le cose risolte e le cose non risolte,? La batteria mi pare anche a me che scende molto meno.... Così a occhio
-
Quote:
syn80
Scusa... Non ho capito.. Quale sono le cose risolte e le cose non risolte,? La batteria mi pare anche a me che scende molto meno.... Così a occhio
Doppio Tap e Luminosità automatica sembrano ancora problemi che saltuariamente affliggono anche questa release del firmware.
-
Ciao raga dopo quasi un anno senza nessun problema da ieri noto un lag nello scrivere messaggi su whats app(non sempre, raramente) ho gia cancellato cache e dati, e nella risposta di una chiamata oggi blocco e poi risposta. Si lo so devo provare a fare raidf. Ma nell uso di un app che lagga sono sintomi del bootloop?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideLG
Ciao raga dopo quasi un anno senza nessun problema da ieri noto un lag nello scrivere messaggi su whats app(non sempre, raramente) ho gia cancellato cache e dati, e nella risposta di una chiamata oggi blocco e poi risposta. Si lo so devo provare a fare raidf. Ma nell uso di un app che lagga sono sintomi del bootloop?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Discussione spostata nella sezione corretta.
-
Quote:
AndroideLG
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sono sintimi di r.a.i.d.f. o...........bootloop in arrivoroftl
-
ciao a tutti..
ho notato una cosa..anzi ho scoperto 1 cosa dopo quasi un anno di uso..
in pratica se chiuso le app con il pulsante quadrato e faccio cancella tutto..
se per caso chiudo whats app...e mi scrivono un msg. il msg mi arriva (sveglia )
se invece faccio chiudi app dalla funzione "utilizzo della batteria"...se chiudo li...è veramente chiusa, infatti se mi mandano msg non mi arrivano..devo aprire l'app per poi ricevere... ok ok...lo sapevate tutti...io no eheheh
e un altra cosa. ho scoperto voice mate... voi lo usate?!
grazie
ciaooo
M.
-
Ciao a tutti una domanda di curiosità, il tanto ammirato launcher di MM, che faceva sparire il drawer e implementato nella ux 5.0 non c'è sul g4? Dopo averlo provato su huawei nn mi spiace
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
saw23
Ciao a tutti una domanda di curiosità, il tanto ammirato launcher di MM, che faceva sparire il drawer e implementato nella ux 5.0 non c'è sul g4? Dopo averlo provato su huawei nn mi spiace
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
spostato nella sezione corretta