Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Doveva andarci,l'aggiornamento non centrava nulla!
Quindi, visto che il mio lg è andato e tornato dall'assistenza, posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
Doubleface
Quindi, visto che il mio lg è andato e tornato dall'assistenza, posso farlo tranquillamente?
Tranquillamente con un g4 la vedo troppo azzardataroftl
-
Quote:
librari
Tranquillamente con un g4 la vedo troppo azzardataroftl
Mi concedo un piccolo off topic.
In questo forum (G4) esiste un terminale che, nonostante l'età e il numero di serie, ancora non è andato in bootloop.
http://i.imgur.com/97sMTsr.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Mi concedo un piccolo off topic.
In questo forum (G4) esiste un terminale che, nonostante l'età e il numero di serie, ancora non è andato in bootloop.
http://i.imgur.com/97sMTsr.jpg
Ciao, con il mio siamo in 2, Lg G4 comprato in luglio 2015, brand Vodafone, seriale 505, a parte un caso di ghost call sotto rete 4g, risolto bloccando la connessione in 3G, x ora nessun problema e, spero non ne abbia.. [emoji2]
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, con il mio siamo in 2, Lg G4 comprato in luglio 2015, brand Vodafone, seriale 505, a parte un caso di ghost call sotto rete 4g, risolto bloccando la connessione in 3G, x ora nessun problema e, spero non ne abbia.. [emoji2]
Ovviamente spero che duri più dei due anni canonici, con librari mi permetto di scherzare perchè è un amico e ci conosciamo da molto tempo.
Lui è un pochino catastrofista.
-
Quote:
librari
Appena arriva lo scriveremo su tutti i muri,su tutti i laghi.
[emoji2] ok
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente spero che duri più dei due anni canonici, con librari mi permetto di scherzare perchè è un amico e ci conosciamo da molto tempo.
Lui è un pochino catastrofista.
So del vostro rapporto, l'avevi accennato altrove ed avevo notato il gufo e l'ironia del messaggio.. No problem.. [emoji1]
-
Quote:
Diabolikit
So del vostro rapporto, l'avevi accennato altrove ed avevo notato il gufo e l'ironia del messaggio.. No problem.. [emoji1]
gli avevo detto di tenere nascosta la cosa,ma lui scrive dappertutto del nostro grande amore!roftlroftl
-
Il mio o meglio quello che ho dato a mia moglie, seriale 509 nessuno problema viaggia a meraviglia, unico inconveniente era il led fantasma che ho risolto disabilitando la luce su WhatsApp e usando light manager.
-
Agosto 2015 seriale 507, nessun problema. 🌶️🌶️🌶️
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk