Visualizzazione stampabile
-
Ottobre 507 nessun bootloop
-
Raga cos è sta storia che c'è pronto android 7.0 per Lg G4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Raga cos è sta storia che c'è pronto android 7.0 per Lg G4?
Spostato nella discussione corretta
-
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso un LG G4 nuovo su Amazon, ho un dubbio perche' c'è già Android 6. Lo smartphone mi e' stato venduto come nuovo, il sigillo sembrava intatto (cio' nonostante la confezione era parecchio sporca). Se durante la produzione nel 2015 c'era Android 5, c'è la possibilita che e' stato usato e aggiornato alla 6? O continuano a produrli ancora ora nel 2016 con Android 6? Eventualmente se e' usato ed e' stato aggiornato, resettandolo dovrebbe tornare alla 5?
Grazie,
Matteo
-
Quote:
MatteoMA22
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso un LG G4 nuovo su Amazon, ho un dubbio perche' c'è già Android 6. Lo smartphone mi e' stato venduto come nuovo, il sigillo sembrava intatto (cio' nonostante la confezione era parecchio sporca). Se durante la produzione nel 2015 c'era Android 5, c'è la possibilita che e' stato usato e aggiornato alla 6? O continuano a produrli ancora ora nel 2016 con Android 6? Eventualmente se e' usato ed e' stato aggiornato, resettandolo dovrebbe tornare alla 5?
Grazie,
Matteo
Ciao il tuo sospetto è legittimo. È possibile sia stato aggiornato dal venditore per venderlo il piu aggiornato possibile e poi è stato rinchiuso. Se fai reset non cambia nulla.
Il mio consiglio è chiedere spiegazioni.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao il tuo sospetto è legittimo. È possibile sia stato aggiornato dal venditore per venderlo il piu aggiornato possibile e poi è stato rinchiuso. Se fai reset non cambia nulla.
Il mio consiglio è chiedere spiegazioni.
Quindi e' impossibile che un G4 nuovo del 2016 abbia Android 6? In questo caso e' stato richuso, la cosa strana è che venduto e spedito da amazon, non da negozi affiliati, ma tutto puo' succedere nel percorso..
-
Quote:
MatteoMA22
Quindi e' impossibile che un G4 nuovo del 2016 abbia Android 6? In questo caso e' stato richuso, la cosa strana è che venduto e spedito da amazon, non da negozi affiliati, ma tutto puo' succedere nel percorso..
Ancora meglio se hai a che fare con Amazon in "persona". Otterrai certamente le risposte che cerchi. Chiedi.
-
Ciao ragazzi! Vorrei comprare delle lenti per il mio G4. In particolare mi servirebbe un buon Fish eye (magari due, uno da 180° e uno da 235°) e un paio di altre lenti per macro/teleobiettivo. Che cosa mi consigliate? Senza spendere più di 20/30€! :)
-
Ciao a tutti...ho una domanda...come faccio a togliere la scritta cambia tastiera quando scrivo nel menu notifiche?perché ho quella di LG e swiftkey anche se volevo provarne altre .. Voi cosa mi consigliate?e intanto vi chiedevo questa cosa che mi da i nervi.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
syn80
Ciao a tutti...ho una domanda...come faccio a togliere la scritta cambia tastiera quando scrivo nel menu notifiche?perché ho quella di LG e swiftkey anche se volevo provarne altre .. Voi cosa mi consigliate?e intanto vi chiedevo questa cosa che mi da i nervi.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per togliere l'opzione selezione modalità scrittura devi disattivare, oltre alle altre tastiere, Google digitazione vocale. Se non ricordo male per farlo dovrai disinstallare l'applicazione Google.