Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Vi posso dire per un info generale a chi può interessare che a livello di fluidità il G4 non ha assolutamente nulla da invidiare ad Honor e i 3 Giga di RAM girano come i 4. Fotocamera direi quasi alla pari (non me l'aspettavo) Honor 8 ha di sua l'effetto sfuocato (apprezzabile anche a media distanza ma solo con tanta luce) di sera invece vince G4 di tanto. Ovviamente Batteria un altro pianeta
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ciao, ma alla fine l'hai venduto il G4?
-
Sì. Ma infatti il problema del g4 non è certo la fluidità 😃
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Sì. Ma infatti il problema del g4 non è certo la fluidità 😃
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao,
per caso tu adoperi un Samsung S7 oppure conosci caratteristiche del prodotto confrontate con il G4? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
per caso tu adoperi un Samsung S7 oppure conosci caratteristiche del prodotto confrontate con il G4? Grazie
Se così fosse, tale argomento sarebbe da discutersi nel thread "confronti tra terminali" in Android generale. 🙂
-
Ciao Sicolla. Ho g4 ma al momento l ho passato a mio padre... no non ho s7 purtroppo ho bisogno di sd espandibile e batteria estraibile per l uso che faccio dei phablet.al momento ,come vedi dalla firma sono su un note 2 .
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Ok,
tornando all'argomento G4, disabilitando lo smart bulletin si ottengono miglioramenti in termini di durata batteria? Qialcuno ha provato?
-
Ciao a tutti,
esiste una sezione destinata al G4 per quanto concerne il bootloader ed i permessi di root? Grazie
-
LG G4 e V10 riceveranno l'aggiornamento per Android 7.0 Nougat - Androidiani.com
Conferma ufficiale Nougat ;)
@sicolla ti consiglio di evitare di postare la stessa domanda contemporaneamente in più discussioni ... Comunque puoi trovare informazioni nella sottosezione"modding lg g4" ;)
-
Quote:
Andramyx155
Ok grazie...va bene
-
Ciao,
la funzione Remote Call Service a che cosa serve? Grazie