Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao,
la funzione Remote Call Service a che cosa serve? Grazie
Non credo l'abbia mai provata nessuno... perň č una sorta di assistenza tecnica da remoto.
-
Quote:
DreamReaper
Non credo l'abbia mai provata nessuno... perň č una sorta di assistenza tecnica da remoto.
Ok grazie......
-
Qualcuno sa se c'č un modo per bloccare l'app contapassi che č attiva anche se sembra di no? Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Qualcuno sa se c'č un modo per bloccare l'app contapassi che č attiva anche se sembra di no? Grazie ciao
Disinstallandolo o disattivandolo
-
Quote:
MichelangeloR28
Disinstallandolo o disattivandolo
Il problema č che all'interno dell'app non ho trovato una funzione per disattivarlo per questo chiedevo.
-
Quote:
sicolla
Il problema č che all'interno dell'app non ho trovato una funzione per disattivarlo per questo chiedevo.
Non all'interno. Parlo di andare in impostazioni/applicazioni, trovarla e disinstallarla o disabilitarla.
-
Quote:
MichelangeloR28
Non all'interno. Parlo di andare in impostazioni/applicazioni, trovarla e disinstallarla o disabilitarla.
Ah ok. Unica soluzione questa?
-
Quote:
sicolla
Ah ok. Unica soluzione questa?
Se nelle impostazioni dell'app non trovi alcuna voce per disabilitare le notifiche si purtroppo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se nelle impostazioni dell'app non trovi alcuna voce per disabilitare le notifiche si purtroppo.
Ok grazie.....
-
c'č qualche differenza nel caricare il dispositivo (soratutto di notte) acceso o spento?
come č meglio farlo apparte il fatto di usare un caricatore a voltaggio minore?