Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
c'è qualche differenza nel caricare il dispositivo (soratutto di notte) acceso o spento?
come è meglio farlo apparte il fatto di usare un caricatore a voltaggio minore?
Da spento si carica più velocemente, però non facciamoci problemi nel caricare, soprattutto usando il caricabatterie originale.
Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo
-
Quote:
Mabit
Da spento si carica più velocemente, però non facciamoci problemi nel caricare, soprattutto usando il caricabatterie originale.
Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo
ok grazie io parlavo piu che altro di notte se era meglio spegnerlo o caricarlo da acceso
e se usare il carica batteria originale o quello che ho del vecchio s3 che eroga 1.0a
chiedo perchè ho appena preso una batteria nuova :)
-
Quote:
bebbu
ok grazie io parlavo piu che altro di notte se era meglio spegnerlo o caricarlo da acceso
e se usare il carica batteria originale o quello che ho del vecchio s3 che eroga 1.0a
chiedo perchè ho appena preso una batteria nuova :)
I dispositivi "moderni" hanno una specie di "dialogo" per quanto riguarda la carica della batteria. Ovvero, non è una carica nuda e cruda ma una ricarica che definirei quasi intelligente.
La corrente (e la tensione) vengono regolate in modo da ottenere la massima efficienza di ricarica e la minima usura. Per cui, anche utilizzando il suo alimentatore (anzi specialmente usando quello) non si hanno danni alla batteria.
-
Quote:
Mabit
...Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo...
Verissimo: l'unico reale problema durante la ricarica nei moderni smartphone risiede nel surriscaldamento che, a lungo andare, influisce negativamente sulla vita dell'accumulatore. Quindi ricaricarlo mentre lo si usa in maniera "stressante" è sicuramente una pratica da evitare (viste anche le temperature non indifferenti raggiunte dal G4)...
-
Primi risultati parziali della batteria anker...speriamo duri nel tempo... Quasi 3h al 50 % residuo non l'avevo da Lollipop....uso wifi e 4g (diciamo 80e20)
http://imgur.com/a/c7wNu
-
Ciao a tutti,
per chiedervi c'è un sistema interno dell'app LG Health per disattivare la stessa applicazione? Praticamente non mi interessa tenere attivo il contapassi. Grazie.
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
per chiedervi c'è un sistema interno dell'app LG Health per disattivare la stessa applicazione? Praticamente non mi interessa tenere attivo il contapassi. Grazie.
Hai provato a disabilitare l'applicazione dal menù (appunto) applicazioni?
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato a disabilitare l'applicazione dal menù (appunto) applicazioni?
No, chiedevo se c'era la presenza di un comando all'interno dell'app. Grazie
-
Quote:
sicolla
No, chiedevo se c'era la presenza di un comando all'interno dell'app. Grazie
Che io sappia no. Ma attendiamo un possessore più informato-
-
Quote:
DreamReaper
Che io sappia no. Ma attendiamo un possessore più informato-