Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Ciao ragazzi
comprato ieri con promo vodafone 149+30x10
L'ho meso in carica come consigliato dal manuale..appena messo in carica si è acceso con batteria al 50% e vabbe dai li la tentazione di smanettarci subito è stata troppo forte. Ho eseguito le impostazioni di routine ho notato un piccolo surriscaldamento si è caricato tutto comunque in poco tempo. Da ieri sera alle 22 non è in carica, ho smanettato un pò, adesso è al 40%.
Ora cosa mi consigliate? farlo scaricare tutto fino al 5-10% e poi caricarlo da spento? insomma ditemi voi che fare per preservare la batteria nuova di pacca.
Grazie
Non c'è modo di caricare uno degli ultimi LG da spento,appena lo colleghi si accende.
-
Quote:
azzio4675
È possibile disattivare gli utenti cosi da levare l icona dalla status bar e dalla tendina delle notifiche?
Quote:
azzio4675
non mi piace vedere quell' icona nella schermata di blocco
Quote:
fede88pr
Puoi metterci una foto....
Spostato in sezione aiuti in generale.
-
Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
-
Quote:
andrea1493
Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
Se non hai il terminale, non è questo il posto giusto per la tua domanda, usa consigli pre acquisto.
-
Confermo con la 10c che il knock code ora funziona alla perfezione dopo che con la 10b era migliorato ma non perfetto.... Utile l'audio separato per le notifiche.
-
-
-
boh, ora lo provo. avevo messo la 10 d polacca ma il problema persiste. l'unico, secondo me, del g4
-
task manager??
Buonasera a tutti, aprendo i processi attivi del cellulare dopo l'aggiornamento 10c non né compare più nessuno. Ho provato con varie applicazioni il risultato è sempre uguale..nessuna attiva se non il nome del programma task manager. succede anche a voi? Ciao
-
Quote:
DiNG0
Non c'è modo di caricare uno degli ultimi LG da spento,appena lo colleghi si accende.
Comunque, se lo colleghi al carica batterie da acceso e poi, sempre collegato, lo spengi...rimane spento. Provate e fatemi sapere.