Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stregattomiao
Comunque, se lo colleghi al carica batterie da acceso e poi, sempre collegato, lo spengi...rimane spento. Provate e fatemi sapere.
E' l'unico sistema valido, lo faccio ogni notte
-
Buongiorno a tutti,
io sono soddisfatto da questo terminale, soprattutto sul versante fotografico che è decisamente valido.
Esteticamente gli do un 7, non è bellissimo. Anzi, a dirla tutta se dovessi basare la scelta di un terminale principalmente sul valore estetico, probabilmente non l'avrei mai comprato rotfl
Altro appunto: trovo odiosa la cover posteriore curva: quando scrivo un messaggio con il telefono poggiato sulla scrivania, cioè praticamente sempre quando sono al lavoro, il telefono oscilla e porta a sbagliare. Vabbè... metterò due zeppette :mad:
Due domandine veloci: quali sono le app preinstallate da LG? Siete riusciti ad attivare la promozione per google drive? A me l'applicazione mi visualizzava la promozione, ma quando confermavo mi dava un errore sconosciuto (niente di decifrabile). Ho provato un paio di volte, poi ha smesso di presentarmi la promozione con il risultato di non averla.
-
Quote:
airsix
non so se e' gia' stato domandato, ma come funzionano i comandi vocali?
per esempio, con il mio s3 mentre ero sotto la doccia mi bastava dire: RISPONDI !
ed il telefono prendeva la telefonata in viva voce.
Con g4 non e' possibile farlo? a che serve voice mate, solo a cercare quanti capelli ha berlusconi? :D
Scusate se mi quoto ma non ho ottenuto risposta, strano che una funziona cosi' importante passi inosservata.
Ad esempio, al volante, senza auricolari, come si fa a rispondere senza usare le mani?
-
Quote:
airsix
Scusate se mi quoto ma non ho ottenuto risposta, strano che una funziona cosi' importante passi inosservata.
Ad esempio, al volante, senza auricolari, come si fa a rispondere senza usare le mani?
Quella del S3 è una funzione dei samsung che se impostata ti fa usare il telefono senza toccarlo.Non credo esista qualcosa del genere sugli LG.
-
Quote:
airsix
io ho il vivavoce bluetooth in auto
-
Quote:
anvl
io ho il vivavoce bluetooth in auto
chiaro, ma ci sono situazioni in cui sarebbe davvero utile, tipo mentre cucino, mentre mi lavo, mentre guido....senza avere sempre il bluetooth all'orecchio, peccato :(
-
Quote:
airsix
chiaro, ma ci sono situazioni in cui sarebbe davvero utile, tipo mentre cucino, mentre mi lavo, mentre guido....senza avere sempre il bluetooth all'orecchio, peccato :(
quando mi lavo, o quando faccio altro lo lascio suonare
-
Quote:
anvl
quando mi lavo, o quando faccio altro lo lascio suonare
beato te che puoi :p
-
Lasciamo stare abluzioni e altro e rientriamo in topic. Grazie.
-
con Windows 10 non mi va più Lg Bridge...non riconosce il cellulare! Aspetto aggiornamento del programma.