Salve innanzi tutto mi presento mi chiamo Giovanni e sono nuovo sul forum premetto che da poco sono passato ad android avendo sempre avuto iphone volevo sapere dei consigli da qualcuno più esperto e magari possesore di un G4...Vi spiego subito ho acquistato da 2 mesi un bellissimo G4 che purtroppo mi sta facendo avere dei ripensamenti...il cell è aggiornato all'ultimo firmware presente ma mi presenta diversi bug che ora vi sottoelenco:
Led notifica a volte si accende senza che ci sia una notifica( questo problema ho letto qualcosa in rete ma niente a che vedere con quello che succede a me)
Surriscaldamento( anche se non si gioca ma semplici operazioni faceboook,whatsapp ecc ecc)
Problema di ricezioni di chiamate ( a volte chi prova a chiamarmi gli risulto senza linea come se fosse spento)
Memory card a volte non viene letta ( provata stessa memory su G3 nessun problema)
ultimo problema e più grave : sono in egitto ho comprato una scheda locale che all'inizio funzionava perfettamente dopo nemmeno 2/3 ore ha iniziato a dare problemi e quindi assenza di connessione provo la stessa scheda su g3 funziona tutto perfettamente
Ora vorrei sapere è un problema legato al software e quindi problemi risolvibili con aggiornamenti foturi o devo preoccuparmi che il mio cell è uscito difettoso?
Grazie