Si,lo avevo letto,ma che vuol dire? Hai modificato i dpi di cosa?
Visualizzazione stampabile
Si,lo avevo letto,ma che vuol dire? Hai modificato i dpi di cosa?[/QUOTE]
Dei cartelli autostradali.
....
Del display del g4!!!!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ora ne so meno di prima!
Saresti così gentile da spiegarmi cosa sono i dpi del display del G4?[/QUOTE]
Usa google quando non sai di cosa si sta parlando.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice
Altrimenti le lezioni sull'abc sarebbero fuori argomento
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Caspita sei molto gentile .... :O
Stai parlando dei PPI ?
E il link che hai messo riporta questa frase sulla prima riga: "Questa voce o sezione sull'argomento computer grafica non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti."
Hai modificato la risoluzione dello schermo? Stai parlando dei PPI ?
In ultimo ti prego di NON QUOTARE se stai usando l'app perché si incasina il thread.
Sono appena passato da G3 32giga a G4 ed ho notato che gli eventi creati sul calendario da altri terminali android (stesso account e calendario naturalmente), tablet o dal PC NON sono sincronizzati automaticamente (come accade invece sul G3); sembra che sincronizzazione del calendario avvenga solo quando creo o modifico un evento sul G4 (anche controllando l'account il calendario risulta sincronizzato solo in occasione di modifiche effettuate sul G4, mentre il G3 sincronizza automaticamente ogni tot.
Sapete se è una cosa dovuta a Lollipop (sul G3 ho ancora KK) o se è un bug del G4?
Esiste un modo per forzare la sincronizzazione del calendario ogni tot minuti?
Il led spesso lampeggia anche se la notifica viene nascosta. In sintesi se fai uno swipe per nasconderla ma non apri l'applicazione legata alla notifica (SMS ad esempio), il led lampeggia comunque.