Buongiorno a tutti,
per chiedervi una info, come faccio a rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Dal menù non riesco a trovare la funzione.
Grazie
Ciao Sim.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
per chiedervi una info, come faccio a rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Dal menù non riesco a trovare la funzione.
Grazie
Ciao Sim.
Si il gps è molto veloce...non so dirti il tempo...dipende da dove ti trovi...in campo aperto pochi secondi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Gia dall'ultimo aggiornamento di lollipop ed ora con MM noto tempi lunghi...a volte diversi minuti prima che il bluetooth si colleghi al vivavoce dell'auto...i primi tempi si collegava in un attimo...
Magari qualcuno ha notato questa cosa ed ha risolto?
Con altri telefoni o tablet il problema non sussiste
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buonasera, aggiornando il software lg si perdono tutte le impostazioni del launcer utilizzato (nova launcer)?
Quindi conviene sempre fare un reset dopo nuova installazione?
Quindi conviene sempre fare un reset dopo nuova installazione? Ma così ti passa la voglia ad aggiornare ogni volta.... Oppure soluzioni alternative?
Ok.... Per fare backup del telefono cosa mi consigli di usare... Per poi installare nuovamente le App come configurate precedentemente... In poche parole vorrei una volta aggiornato fare un reset di fabbrica e poi riportare il telefono alla situazione iniziale.... È possibile in qualche modo? Scusa ma non sono molto esperto.... Abituato ai Nexus che questi problemi non li avevano.....grazie per la disponibilità
Ragazzi, non riesco a trovare l'impostazione che mi dice quali sono le app in esecuzione :unamused:, ho android 6.0
Per abilitare opz. sviluppatore andate in: impostazioni/info sul telefono/informazioni sul software/ tappate ripetutamente su numero build
tornate in impostazioni e aprite la nuova voce opz. sviluppatore, ultima riga del 1°paragrafo: servizi in esecuzione
ragazzi che app congelate ? e' pieno di bloatware ho trovato alcune liste su xda ma vorrei spieghasssero cosa fanno quelle apk.
Stavo pensando di installare Greenfy anche se sono senza root ma mi pare che qualcuno abbia detto che genera conflitti con la app Lg che killa le app in background
Ciao a tutti,
sto riscontrando un comportamento anomalo del mio G4, all'inizio pensavo fossi io che toccavo il display in qualche modo, ma poi ho pensato di attivare la posizione del puntatore ed il display del tocco per vederci più chiaro. Così è stato, praticamente mi sono reso conto che se ad es. faccio un tap sulla galleria per aprirla, questa si apre ma (a volte, in maniera molto random, anche se negli ultimi giorni con più frequenza) poi mi apre pure un'immagine della galleria; con la posizione del puntatore noto che fa sempre un secondo tap da solo più a destra di quello originale. Immaginate che dall'app di facebook, cliccando per controllare i like di un post, mi ha aggiunto da solo almeno 5-6 profili; mentre controllando i like ad un mio post ha tentato di cancellare almeno una decina di miei amici. Insomma è dotato di vita propria.
Idee o suggerimenti? Io credo si tratti di un problema hw.
Ciao, volevo un informazione, un consiglio, meglio un aiuto va...
L'app chronus mi sta facendo girare le palline di natale, ultimamente mi aggiorna il widget a random sia il meteo che il calendario con gli appuntamenti.
Qualche settimana fa lo sviluppatore dava la colpa a yahoo, ora che a detta sua hanno risolto, non è cambiato nulla per me.
Continua ad aggiornarsi quando vuole, per completezza di info ho il pro, ed ho tolto l'ottimizzazione sia su chronus che su nova prime.
Ciao
dopo aver aggiornato a Android 6.0 (e conseguente reset dati di fabbrica) mi succede una cosa strana
Se vado in consumi batteria trovo come applicazione che consuma maggiormente MAPS e non SCHERMO o altro...entrando vedo però che in DETTAGLI UTILIZZO di MAPS c'è la voce
GPS 2h10min13s
Uso energia calcolato 123mAh
MA io non apro MAPS da 5 giorni e soprattutto non ho mai attivato la localizzazione GPS sempre da 5 giorni a questa parte...come è possiile sta cosa?
Per prima cosa ho disativato MAPS cioè ho disinstallato gli aggiornamenti e per 2 giorni tutto ok...oggi ho tolto il cella dalla carica 100% alle 9 quindi significa che dopo 2-3 ore ha iniziato a drenarmi batteria per sto GPS....
Cosa sapreset dirmi
ps avrei postato gli screenshot ma non so piu come si fa una volta si uploadavano gli allegati direttamente qui.
Ragazzi vorrei prendere una buona micro sd e non spendere tantissimi soldi. Quale mi consigliate tra queste due?
SanDisk Ultra
SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria microSDHC da 32 GB con Adattatore SD fino a 80 MB/sec, Classe 10: Amazon.it: Informatica
Samsung EVO Plus
Samsung MB-MC32DA Micro SDHC EVO PLUS Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Elettronica
Già che ci sei fai uno sforzo:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29F...118_SY170_QL70
Per la qualità non saprei
io personalmente ti consiglio la seconda perchè l'ho provata personalmente e ti posso dire che no da problemi :laughing:
poi la prima non va piu di 48MB/sec l'annuncio e sbagliato controlla sul sito della sanDisck poi se vuoi spendere di piu per avere poco in piu in termini di velocita ti consiglio la sanDisk extreme a circa 24 euro!:)
Si avevo adocchiato anche la SanDisk Extreme, per ora a 21 euro...vediamo allora tra Samsung e questa.
SanDisk Extreme Scheda di Memoria microSDHC da 32 GB fino a 90 MB/sec, Classe 10, U3: Amazon.it: Informatica
comunque per me la samsung e la miglio qualità prezzo, poi se la SanDisk scende ancora di prezzo prendila senza pensarci due volte:cool:
Buongiorno a tutti,
ho da 2 giorni questo splendido cell che sto apprezzando molto batteria a parte (cell precedenti Note3 e Iphone6).
Nonostante tutte le mie ricerche non sono riuscito a far si che il cell si accenda all'arrivo di notifiche nè ho trovato il modo di far apparire un banner da cellulare acceso.
Possibile che nativamente non sia fattibile?
Esiste un modo senza ricorrere ad app di terze parti?
Nativamente non c'è la possibilità, non ha ambient come i Motorola o i nuovi Nexus, anche se trovo la funzione meno efficace del led di notifica.
Hai la possibilità, (sempre usata sui nexus e pure quà) di installare Light manager, che gestisce il colore led e ti da la possibilità di accedere lo schermo all'arrivo di una notifica, è leggero affidabile non consuma, e usa pochi mb in ram.
Probabilmente meno dei servizi nativi
Buonasera, non so se questa è la sezione adatta ma mi chiedevo: come posso fare a inserire le Emoji in un contatto in rubrica?
Sono io a non capire come si fa o non è proprio possibile?
non vedo molte emoticon su diverse app (whatsapp instagram...)
quando le ricevo vedo un rettangolo con una x dentro.
come si risolve?
Buongiorno a tutti!
Sono un neo possessore di un LG G4 e arrivo da un Samsung Galaxy S4. Sono molto soddisfatto dal telefono, tuttavia ho alcune domande da porvi su alcune funzionalità che non riesco a trovare:
- Lo standby intelligente (se il cell vede che stai guardando lo schermo non si spegne il display)
- L'utilizzo con una mano sola
- L'utilizzo con i guanti
- All'arrivo di una chiamata girare il telefono con il display verso il basso per "azzerare" la suoneria/ vibrazione
- Alcune "facilitazioni" della fotocamera come per esempio "colore ricco" o "modalità sport" che facilitano appunto l'utilizzo medio della fotocamera (so che si possono utilizzare le funzioni avanzate e manuali, ma sono abbastanza complicate per chi non ne capisce o non ne vuole capire troppo!)
Grazie mille a chiunque risponda!! :)
- Lo standby intelligente non c'è
- L'utilizzo con una mano sola non c'è
- L'utilizzo con i guanti non c'è (non sono sicuro al 100%)
- All'arrivo di una chiamata girare il telefono con il display verso il basso per "azzerare" la suoneria/ vibrazione; si guarda nelle impostazioni del dialer
- Alcune "facilitazioni" della fotocamera....non ci sono
Utilizzo con una mano per effettuare la chiamata c'è ed è come quella di Samsung. Premi la cornetta verde, i tre puntini in alto e selezioni utilizzo con una mano
Piccola domanda,
è possibile togliere il suono di fine carica? Di notte, con settato non disturbare, non è piacevole sentire il bip di fine carica....
Grazie
Per standby intelligente puoi usare kinscreen. Meglio di usare la fotocamera