Guarda io mai visto lag uso giochi whatsapp etc etc come tutti e mai avuto problemi anzi.....prova a fare un reset...vedi come va. Se hai abilitato risparmio energetico prova a disabilitarlo.
Visualizzazione stampabile
Guarda io mai visto lag uso giochi whatsapp etc etc come tutti e mai avuto problemi anzi.....prova a fare un reset...vedi come va. Se hai abilitato risparmio energetico prova a disabilitarlo.
Ciao a tutti,qualcuno conosce un modo per rispondere alle chiamate senza strisciare la cornetta verde ma cliccandola come fosse un tasto?
Io ho attivato la funzione per rispondere avvicinando il Tel all'orecchio, senza strisciare nulla, e vado benissimo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nessuno riesco ad aiutarmi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao
prova questa per G3 .
Facci sapere
E già ragazzi, provengo da un G2 dove con quickmemo mi sbizzarrivo a mandare screenshot ed editarli. Oggi ho peso il G4 ma non trovo questa applicazione.
Comunque ragazzi il G2 era il top.
Ho dovuto reinstallarlo, era messo come applicazione disabilitata
,
Due domande!
Perché sebbene abbia disattivato le notifiche FB dall'app invece la UI del G4 mi fa vedere con un numero vicino all'icona che ci sono?
(quindi significa che gira in background e consuma batteria)
Il widget calendario in modalità agenda sebbene abbia impostato i caratteri di sistema a molto piccoli li ha cmq abbastanza grandi e stonano col resto. Per dire lo stesso widget con il G2 era perfetto e i caratteri erano abbastanza piccoli come li volevo io(e soprattutto ci stavano più entry a schermo)
Disattivare le notifiche non significa disabilitare l'app :) !
Per la seconda questione non ti so dire :)
Raga a me è sparita la calcolatrice O.o come la trovo? Manco nelle la riesco a trovare..possibile?
Salve ragazzi, ho riscontrato un'anomalia nella fotocamera, in pratica nella modalità manuale quando sono al chiuso e con luci artificiali se diminuisco l'esposizione partendo da 1/125, 1/250 ecc. , mi compaiono delle strisce nere che si muovono in verticale, tipo l'effetto che si ha quando si fotografa una tv a tubo catodico.
Secondo voi è un problema software o del sensore? In modalità automatica nessun problema.
Boh! Ce l ho da 8 gg..e smanettando ahaha o Forse è stato greenfy..
Ragazzi buonasera, volevo sapere come mai la prima volta che attacco al caricatore il telefono da spento, questo poi si riaccende? È un opzione che si puó disattivare, un bug o altro?
Allegato 152912
Ecco, ho provato qua e la e da quanto ho capito se si diminuisce l'esposizione oltre 1/60 con determinate condizioni di luce compaiono...
Volevo vedere se è una questione comune a tutti oppure ho qualche problema col mio.
Provato ad aumentare iso ed esposizione ma sembra andar peggio, alla luce del sole non da problemi né tantomeno con alcuni tipi di luce (non ho capito bene quali xD).
Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla, sono andato dal rivenditore ma come mi aspettavo la non ha avuto problemi il dispositivo...
Non so cosa pensare a questo punto, se magari qualcuno provasse col suo G4 mi farebbe un gran piacere :(
In camera ho una lampada led molto luminosa e il disturbo c'è in grande quantità.
Provato con lampade alogene e nessun problema, con neon lieve, ad incandescenza solo con esposizioni molto alte ed infine altre lampadine led nessun problema.
O il mio otturatore mi prende in giro oppure dipende da altri fattori a me sconosciuti. :-\
Posso escludere quindi, secondo voi, un problema hardware o software?
Alla fine ho scoperto perchè si presentava questo problema, in poche parole avevo i numeri della rubrica doppi, cioè lo stesso numero è registrato due volte, uno nella sim e l'altro sul telefono, ora non saprei per quale motivo, ma appena mi chiamava la persona che è inserita in preferiti, il dispositivo riconosceva il nome e numero della sim, ma io inconsapevolmente avevo inserito in preferiti quello registrato nel telefono, tutto questo perchè dalle impostazioni della rubrica si dovrebbe mettere "contatti da visualizzare" "tutti contatti".
Spero di essere stato piu' chiaro possibile :)
Per chi avesse il mio problema, sono stato contattato dal centro assistenza Lg e mi hanno confermato che fon particolari condizioni di luce si presenta il disturbo.
Grazie anche a voi per il supporto. :D
Ragazzi mi è arrivato ieri il G4, non trovo la voce Smart Screen come avevo su Lg G3,come mai?
ho notato che se blocco i numeri tramite lo spam manager negli sms li ricevo comunque gli sms dai numeri bloccati D:
EDIT: risolto aggiungendo il prefisso +39 ad ogni numero sia nella lista delle chiamate che messaggi bloccati ;)
Esiste una discussione su gli aggiornamenti, potete usare quella. Ot eliminati.
Come su G3 tranne che con gli ultimi firmware l unico neo di questo Lg è che anche su G4 trovo la gestione Luminosità Automatica settata al 100% poco efficiente peggio del G3 soprattutto di notte dove il Display é davvero poco Luminoso..
Per adesso quando fa scuro accendo l App Lux settata con luminosita minima 15% che setta di conseguenza quella del Cel al 11%..
-Voi come ovviate al problema?ci sono soluzioni?
- qualcuno di voi utilizza Lux ?se si che settaggi avete?
Con poca luce se metti zero o cento percento cmq hai il minimo della luminosità(ovviamente in automatico). Col G2 invece faceva più luce
Pochissima luce , davvero penoso,anche il G3 con gli ultimi firmware era diventata accettabile la Luminosita Automatica..gia 10% al buio andrebbe bene..strano che in Lg si perdono per cosi poco :( , visto che per il resto è il TOP
Io al buio tolgo la luminosità automatica e la imposto manualmente
Io la tengo sempre a 55% e attivo l'automatica solo sotto al sole. Il mio primo, dei tanti, telefoni che si vede bene alla luce del sole.