ragazzi volevo un informazione fino a un mese fa avevo il g3. ora sono indeciso se fare il g4 o s6 ?
mi date una mano a scegliere
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo un informazione fino a un mese fa avevo il g3. ora sono indeciso se fare il g4 o s6 ?
mi date una mano a scegliere
passato da s6 a g4,rifarei in cambio per display più grande, batteria leggermente più performante, multitasking degno di questo nome.
ma le funzioni del g4 sono uguali a quelle del g3 o a qualcosa in piu? cosa cambia dal g3 al g4 a parte fotocamera e proccesore un po piu veloce?
Postate le vostre domande (e risposte) qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html . Questa discussione è per chi ha già il terminale.
Salve a tutti
Avrei due domande per voi.
La prima: é normale che quando si mette il G4 in carica, questo si accende? il G3 non lo faceva.
Seconda domanda: ma questa mi puzza piú come un bug, molte volte mi ritrovo attivato L'apk quick remote nel menú tendina (praticamente si attiva da solo).....
Grazie anticipatamente per le risposte e buona domenica a tutti
la prima è una cosa normale, la seconda direi di no, mai successo.
strano, succede a tutti.
Ho un G4 wind firmware v10b
Il mio é la versione svizzera aggiornato alla 10d da subito. Acquistato da 3 gg mi ha sempre dato questi due problemi