L'app quick remote si attiva da sola solo se hai impostato auto avvio quando sei a casa.
Visualizzazione stampabile
Alla fine ne ho acquistati due,il primo in un negozio fisico di una grossa catena di elettrodomestici e non aveva nessun sigillo e anche loro mi hanno detto che la scatola del G4 ne è sprovvista,il secondo su Amazon e mi è arrivato con un sigillo argentato ma chiaramente messo dal venditore perche non aveva nessun logo LG.....a sto punto deduco che non ne abbia...Reaper mi aveva postato una foto dove era presente con tanto di logo Lg ma sinceramente non capisco se deve esserci o no...
il mio, dagli stockisti, senza sigillo
Il mio, preso in centro vodafone, con la loro promozione, era totalmente incellophanato. L'ho tolta io stesso, davanti al venditore x verificare che nella confezione fosse tutto ok e che lo smartphone si accendesse regolarmente.. Chissà perché i vostri rivenditori hanno rimosso il cellophane dalla scatola..
Sembra che Lg abbia una strana politica sui sigilli. Nella discussione https://www.androidiani.com/forum/lg...nte-lg-g4.html ne sono state dette di tutti il colori, compresa la notizia di Lg che "alcuni paesi non appongono i sigilli sulla scatola". Sembra che la maggior parte di dispositivi branded acquistati da un noto rivenditore on line li avesse.
Spoiler:
Spoiler:
Io vivo in Svizzera ed ho acquistato i 3 modelli g2 g3 e g4 in 3 negozi differenti e non hanno mai avuto i sigilli
Ciao a tutti...
Chiedo informazione su collegamento carica batterie.
Quando spengo il G4 e poi lo collego al carica batteria (il suo ufficiale), lo smartphone si riaccende.
Dovrebbe rimanere spento o sbaglio?
Invece io lo devo spegnere una volta attaccato al carica batteria.
È solo un mio "problema"?
lo fa a tutti
A me non lo fa. Rimane spento con l'icona della batteria in ricarica.