Questo è strano... Se lo colleghi al caricabatteria da spento si dovrebbe accendere,per lo meno a me è sempre capitato così con uno degli ultimi LG.
Visualizzazione stampabile
Forse dipende dal firmware, io ho un V10b Wind
Ciao ragazzi, da due giorni sono in possesso del fantastico G4 :D ho notato questa cosa nei consumi della batteria relativamente alle varie app e servizi, e mi viene fuori un 44% di consumo dovuto alla "Pattaforma meteo". Qualcuno di voi sa cos'è e come si disattiva/disinstalla ?
Allegato 149444
mai avuto problemi con l'app meteo stock del g4!
entra nelle impostazioni e prova a ritardare l'aggiornamento dell'app, disattiva la posizione...
Scusate non so se la sede è quella giusta per chiedere, ho acquistato lg G4 tim e a giorni mi arriva, dove posso trovare la guida per sbrandizzare?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Come da titolo non mi funziona lo smart setting, o forse non l ho ancora capito.
Ho la posizione con GPS attiva, ho impostato la mia casa nelle impostazioni e quando torno la riconosce perché ho attivato la notifica di smart setting. Ma quando esco da casa vedo che ad esempio il wi fi resta sempre attivo dunque mi chiedo l utilità dato che così non ha senso, immagino dovrebbe disattivarsi.... A voi funziona?