A me piace configurare.....
Visualizzazione stampabile
A me piace configurare.....
Ancora non c'è l'ho con me quindi faccio fatica capire... Cmq lo aggiorno a MM poi resetto ed installo tutto mi sembra più facile...
Non ho capito cosa intendete nel configurare...
Ciao Gotenks,ma come gps quale è più veloce nel prendere il segnale tra xperia z3c ed lg g4????sia online sia offline?????grazie mille per la risposta!!!
Finalmente mi è arrivato!!! Potete gentilmente spiegarmi i passi per aggiornare a MM...
Avendo ora tutt le app installate di tim credo siam brandizzato tim... Grazie
basta installare lg bridge sul pc collegare il telefono e cercare l'aggiornamento.
Nel caso che per il tuo lg g4 e disponibile basta premere aggiorna e fa tutto lui.
Il tempo medio di un aggiornamento varia a seconda della connessione che hai perché dipende molto dal download dell'aggiornamento in quanto per l'installazione non ci impiega più di 5/10 minuti. :laughing:
fatto ma mi dice il suo telefono è aggiornato...
Ciao a tutti.. Avrei una domanda..
Ho appena configurato il mio nuovo g4!!! :D
Dopo il ripristino di whatsapp da Google Drive vedo correttamente da Es File Explorer nella cartella WhatsApp\Media\WhatsApp Images le mie immagini ripristinate. La cartella è ovviamente quella in cui vengono salvate normalmente le immagini.
Quello che non capisco è perchè nella galleria stock io veda soltanto le immagini ricevute da dopo il ripristino, cioè da stamattina in poi...
Qualcuno sa come mai? Ho provato a cancellare la cache della galleria ma niente....
Grazie a tutti!!!!
Stesso problema anche io...
Ciao ragazzi volevo fare una domanda... Io provengo da un G2 e meno di 20 giorni fà ho acquistato un Lg G4 però mi è subito saltata all'occhio una cosa, la risoluzione del G4 pur essendo mooolto maggiore, mi fa vedere ...come dei pixel sullo schermo nelle immagini chiare.
Come spiegarmi, nelle impostazioni per esempio, noto una specie di "trama" nello sfondo bianco, non è uniform e sembrano dei microscopici quadratini...è un problema mio, o sono tutti così?! non ho un altro G4 con il quale fare il confronto, quindi l'ho fatto con il G2 ma lì non è presente niente del genere.
Ripeto bisogna farci molta attenzione altrimenti non si nota!
Ciao, sinceramente non ho mai avuto problemi di gps con nessuno! molto veloci entrambi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HRPeG.jpg ho questo problema ieri stavo provando i tipi di sblocco ma ora non riesco piu ad utilizzare i primi tre... Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Raga scusate io non l'ho MAI installato, NON lo vedo tra le app nell'app drawer e NON l'ho mai visto tra le App con aggiornamenti disponibili: Stasera riavvio io cellulare e me lo trovo lì.
Cos'è? Com'è possibile che non l'abbia mai visto e mo mi spunta fuori da solo?
Posso disinstallarlo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d3ed322ca8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ccf4c604d0.jpg
Se come c'è scritto nel 2° screenshot è preinstallato sul telefono e deve essere sempre aggiornato, perché non l'ho mai visto?
Perché ora mi chiede pe la PRIMA volta l'autorizzazione all'aggiornamento??
Si, so che sono state scritte diverse guide... ma nessuna veramente "for dummies". O almeno non l'ho trovata io.
Come faccio a tornare pure stock Lollipop dopo aver aggiornato a MM? Intendo anche con gli OTA attivi?
Più che altro, come scopro quale fosse la ROM installata? Non ricordo quale fosse, non c'è un tool che me lo dica magari inserendo l'IMEI?
Grazie mille.
ciao a tutti.
Ho comprato una microsd samsung da 128 gb(EVO microsdxc I classe 1) una volta inserita sul telefono mi esce la frase"scheda sd samsung danneggiata". Provo comunque a formattarla da telefono ma continua a dirmi che è danneggiata(collegandola al pc tramite adattatore non viene nemmeno riconosciuta). Nel dubbio provo una mia microsd 32 gb sul G4 e funziona perfettamente, allora provo la 128 gb su un samsung note 4 e a questo punto la memoria viene riconosciuta senza problemi con possibilità di trasferire file,ecc.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo dell'incompatibilità sul G4 nonostante la 128 gb sia supportata?
Formattala dal Samsung e riprova.
Formattala prima da PC e poi sul G4. Io avevo risolto così con la scheda che avevo prima sul Note e che ora uso sul G4.
Ciao
sto usando da qualche settimana questa app.
Dal passaggio a Mashmallow il mio cellulare ha una durata di batteria media pari a 20h con 3h15min di media di schermo.
Le cose che ho notato di piu sono che prima la carica 100% durava di piu cioè per passare da 100% a 99% ci impiegava piu tempo.
E in piu se prima di andare a letto metto il cell senza dati o wifi al 93% il mattino me lo ritrovo al 90%.
Quello che mi serve sapere è se vi torna che in GSam selezionando USO APP le app con % di consumo piu alte sono:
- SISTEMA ANDROID
- KERNEL (ANDROID OS)
- SISTEMA (logd)
- ANDROID CORE APPS
Poi arrivano Chrome wazzap etc.
Per caso una di queste app comanda la localizzazione GPS? perche se come gestore usassi quello di default in android (impostazioni --> Batteria --> etc.) e non GSam io trovo a volte MAPS e WAZE fra le app che consumano di piu anche se non le uso da diversi cicli di carica e cliccandoci sopra appare un utilizzo del GPS di tot ore. Cioè ho il dubbio che il mio GPS si attivi da solo anche se non selezionato da me e questo causa consumi eccessivi della batteria ma vorrei sapere se anche GSam rileva questa cosa, in realtà in GSam non vedo wazw o maps fra le app che consumano maggiormente...prima di mandarlo in assistenza vorrei un vostro parere.
Grazie
Come mai da pc non vedo tutti i file contenuti nella micro sd, ma vedo solo quelli da me copiati in precedenza e non quelli creati dal telefono?
Ragazzi una domanda forse stupida, ma è possibile evitare che nelle chiamate in entrata non nella rubrica, non mi appaiano le foto di chi mi chiama?
Grazie
Ciao ragazzi! Ero decisissimo di prendere questo telefono, ho amici che hanno avuto G2 e G3 e tutti hanno avuto solo belle parole per quei due terminali, questo G4 sembra avere tutto al top e sembra pure essere un telefono che può tenere botta 4 anni in futuro. E' un mese quasi che valuto i top di gamma 2015 per decidere quale prendere e alla fine la sfida è stata tra questo e l'M9 della HTC. Nonostante l'M9 sia davvero bellissimo esteticamente e bilanciato nella sua Sense, la mia idea resta sempre quella di prendere un G4.
MA. MA. C'è sempre un maledetto ma.
In questi giorni ho sentito parlare di un problema a cui tantissimi G4 (sempre di più) stanno andando incontro. Il bootloop. E li il telefono muore.
Non so se sia un problema regionale, so di per certo che è un problema che riguarda quelli con HW 1.0, i primi prodotti insomma. LG non ha ancora affrontato il problema di petto, tutto ciò che fa è sostituire il telefono quando viene mandato in assistenza. Tutti i dati vengono persi però. Acquistando il telefono ora non c'è possibilità di sapere se si sta acquistando uno con HW 1.0 a rischio o una versione più recente, lo si scopre solo quando il telefono arriva.
Vorrei davvero acquistare questo terminale, voi ne sapete di più su questo problema? A nessuno di voi è capitato? :(
Per errore ho disinstallato l'app ufficiale lg ghealth come posso recuperarla?
Impostazioni, generali, info telefono, centro aggiornamenti, aggiornamento applicazione.
Grazie mille ;) e una cosa come posso resettare l'app?
Ciao ragazzi, sto per acquistare il g4, vorrei dei piccoli chiarimenti:
La curvatura del display quanto lo fa muovere su un tavolo? Ho visto che dondola parecchio se lo si usa appoggiato.
Android 6.0 è aggiornato ufficialmente o ancora bisogna installarlo manualmente?
Non ho ancora capito se ha la possibilità di sbloccarlo con impronte digitali sul pulsante di dietro.
Soprattutto: voi possessori, me lo consigliate?
Anche io ho sempre moddato tutti gli smartphone, ma da più di un anno a questa parte, e già quando uscì nexus5 il modding non migliorava assolutamente nulla, intendo come qualità fotocamera, velocità sistema ecc. Sui Nexus serviva e serve solo per introdurre funzioni che sui telefoni con interfaccia hanno già, implementate meglio, senza o con pochissimi bug al contrario dei molti che se ne trovano col modding.
È per questo che sono passato ad un g4 perché di suo ha quello che serve. Moddarlo significa oltre a perdere l'ottimizzazione fotocamera LG e non solo, andate in contro a problemi.
Il modding è solo uno schiacciapensieri, un esercizio fine a se stesso, non porta assolutamente nessun beneficio, se non quello di togliere la pubblicità.
Chiudo che sono OT
Questo è il mio pensiero.
Io non la vedo proprio così, vero è che con il g4 non sto impazzendo per fare modding. Ma mi piacerebbe poter arrivare il dual Windows su tutte le app e togliere un po' di bloatware. Poi per esperienza personale sul g3 le rom mod stock riesocno a migliorare il sistema.
Adesso chiudiamo qui l'ot altrimenti qualche mod ci lincia[emoji6]
Grazie, credo proprio che lo prenderò.
Ultimo dubbio: l'assenza di tasti frontali e laterali, per chi veniva da uno smartphone con queste features, è così sostanziale o ci si abitua bene?
Io venivo dal caso da te descritto... Ci si abitua in un attimo e ti dirò di più, reputo la loro attuale posizione decisamente migliore.
Nel girare il telefono in landscape non ti capiterà mai di bloccare lo schermo o alzare/abbassare il volume, così come nel toglierlo dalla tasca!
Ultima cosa, sono pignolo :D
Con la cover di pelle dondola di più di quella in plastica immagino, vero?