C'è però anche il rovescio della medaglia, e questa volta gioca a suo favore, ok sul tavolo non è il massimo, ma in mano si tiene molto meglio di uno piatto con dimensioni generose.
Visualizzazione stampabile
C'è però anche il rovescio della medaglia, e questa volta gioca a suo favore, ok sul tavolo non è il massimo, ma in mano si tiene molto meglio di uno piatto con dimensioni generose.
Grazie ad entrambi. Fra poco sarò uno dei vostri!
Certo, infatti secondo me hanno fatto un ottimo lavoro proprio nella concezione delle dimensioni anche in riferimento alla forma della back cover è quindi di come risulta la sua impugnatura.
Molto più naturale.
Il T3 che come perimetro mi pare più o meno uguale, ti sembra di tenere in mano una listella di parquet, non so se mi spiego [emoji1]
Ciao raga
allora dopo aver fatto reset ho risincronizzato il mio account gmail in realtà 2 perche uno è quello storico e uno è quello che uso piu per lavoro. In piu ho avuto la geniale idea di importare il file vCard che avevo esportato quindi adesso mi ritrovo con miliardi di contatti e alcuni di questi sono sestuplicati cioè tipo ho contatti email che si ripetono 6-7 volte nella rubrica.Domande:
1) Come posso rapidamente sfoltire questo macello? Ho selezionato di visualizzare solo contatti telefono ma il bordello resta piu o meno lo stesso
2) Tutta questa mole incredibile di dati non rallenta o sollecita nei consumi il cellulare?
Per ora ho tolto sincro rubrica dai 2 account gmail ma la mega lista di contatti rimane
Ho usato funzione UNISCI ma lo fa per pochissimi contatti.
Mi aiutate? Grazie!
L'unico modo è di cancellarli c'è l'opzione per selezionarli, quindi non devi farlo uno ad uno, devi sistemare la rubrica "manualmente", cosi la prossima volta che gli esporti non ci saranno problemi.
Appena acquistato il g4 in pelle nera.. BELLISSIMO! dal vivo è ancora più bello di come si vede dalle immagini...
Provengo da G2 e mi sarebbe piaciuto trasferire le suonerie del G2 sul G4 Qualcuno sa come si fa?
Noto anche che la libreria di device presenti in quick remote del G2 è più completa di quella del G4, secondo voi è possibile prelevare la app del G2 ed installarla sul G4?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono marco da venezia,posso chiedere consiglio a voi?dopo aver aggiornato alla 20b e volendo aggiornare alla 20d non riesco in nessun modo a far vedere al pc in modalita download mode lg g4 .ho provato con tre pc windows 7 e windows 10 ma non lo vede.Da acceso I PC vedono lg g4 senza problemi
Ciao a tutti
una piccola info
Ho LG G4 pelle nera nella scatola c'è anche cover plastica.
Volendo ricaricarlo WIFI quali passi devo fare cioè cosa dovrei acquistare (possibilmente amazon)? Ma sarò costretto anon utilizzare piu la cover nera o c'è qualche patch per ricarica?
Grazie
ragazzi sapete se c'è un modo per installare Font senza passare da smartworld?
tipo vorrei installare Helvetica ma non sono riuscito a trovare nessuna guida specifica.
Grazie
saluti
Ragazzi ciao a tutti. Ero intenzionato a prendere un camera phone ottimo e mi ero orientato sul lumia 950. Ma sto leggendo che le quote di mercato sono misere e la probabilità che il tutto venga abbandonato è alta. Mi chiedevo se lgg4 possa essere un valido sostituto perche non nego che entrando a MediaWorks e facendo le foto al negozio non venivano granché bene. Sembravano sovrailluminate o cmq le luci bianche del negozio sembravano dargli fastidio. La stessa cosa col galaxy s6 non succedeva ma mai più Samsung in vita mia. Che mi dite della fotocamera? Pareri
Grazieeee mille
Con flash tools si
Non capisco perché in download mode non mi vede il telefono
Ciao, la ricarica wireless avviene con la cover originale quick circle per Lg G4, attenzione a che sia il modello adatto alla ricarica wireless.. Dovrai anche acquistare una base di ricarica wireless x poter utilizzare questa funzione.
Ci sono cover simil originali che integrano la funzione di ricarica wireless ma, per quanto letto altrove nel forum, non chiudono bene e, in alcuni casi, usandole, la scheda madre del telefono si è danneggiata.
È un app facente parte del famigerato "pacchetto gapps" preinstallato su tutti i terminali android, ed è un'app anche se silente o nascosta che si aggiorna tanto quanto play service o tutte le altre app del pacchetto sopracitato, ne più ne meno.
Per sapere a che serve nelle info dell'app stessa nel play store c'è una esaustiva spiegazione.
Avevo fatto una ricerca su Google, ed avevo capito che fosse insita nei telefoni e che ad un certo punto Google avesse deciso di farla aggiornare autonomamente.
Quello che non capisco è, come mai essendo una risorsa importante come mai appunto si decida di renderla aggiornabile o meno a discrezione dello user.
Intendevo questo @Mabit
È una risorsa importante, ma non come play store o ancor di più play service, dove se non c'è l'hai non ti funziona praticamente nulla collegato a Google.
Potresti addirittura anche non aggiornarla e disattivarla... e non te ne accorgeresti.
In ultima analisi è utile ma non indispensabile
Raga vorrei capire come funziona il Drive di Google: oggi ho provato ad eseguire l'accesso, ma vorrei capire se funziona come Dropbox (che sincronizza automaticamente le foto scattate) oppure no.
Perché vedo solo l'opzione di "aggiungere le foto di Google foto in una cartella I Miei file".
Quindi non avendo mai nemmeno avviato Google Foto non mi sincronizza nulla in automatico, giusto?
Perfetto, perché ad ora faccio quello che fai tu su Dropbox, non ho mai avviato Google Foto, anzi se ci clicco mi dice che dovrei aggiornare l'app, ma per ora va bene così.
Quindi in pratica il Drive, invece, non sincronizza nulla in automatico, a meno che io non clicchi su "+" o su carica manualmente giusto? @Legolas08
salve a tutti, io ho cercato un po' nei post a giro, ma non ho trovato come risolvere il problema: allora in pratica, nonostante abbia l'account google connesso sia sul pc che sul G4 non mi riesce fare in modo che i segnalibri e la cronologia dal pc mi venga letta su chrome del cell, come facere, oltre alle solite sincornizzazioni ecc.?
In che senso il modello adatto alla ricarica wireless? Ci sono LG G4 H815 non idonei alla ricarica wireless? Come posso saperlo?
Io avevo letto forse su questo forum che c'era la possibilità di attaccare delle patch per ricarica wifi all'interno della cover tradizionale posteriore...possibile?
Sai dove devo guardare sul forum se c'è qualche topic aperto in cui consigliano cover e base su Amazon?
grazie
Ciao, il modello a cui mi riferivo è la cover, devi vedere se le quick circle sono tutte con ricarica wireless o ce ne sono modelli specifici come x samsung note.. Per le patch, molti le acquistano in Cina attraverso vari siti, ma, devi staccate l'adesivo nfc originale e sostituirvi quello che è sia Nfc sia idoneo a ricarica wireless. Molti, dopo la sostituzione, hanno riscontrato una chiusura non ottimale della cover all'altezza dei tasti volume, perché il nuovo adesivo che aggiungeresti, è più spesso dall'originale.. Per le info in merito, c'è una discussione specifica sulle cover..
Da tre gg mi accade una cosa stranissima. Anche se con segnale mi va giù la connessione dati sempre intorno alle 11 di mattina. Anche se disattivo e riattivo il traffico dati la connessione non riprende e devo o riavviare oppure attivare e disattivare la modalità aereo. Dopo tutto funziona per bene fino al giorno successivo. Da cosa può dipendere?
Amici qualcuno sa come si fa a trasferire le suonerie stock del G2 sul G4?
Si si io lo so, signora maestra...
Allora armati di file manager che legga la cartella root del cell.
es. solid explorer, ma anche solo https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it
il percorso è:
root/system/media/audio
EDITONE:
Mio papà che tutto vede e tutto sa...mi ha fatto notare che google è nostro amico
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2406711
Salve a tutti avevo bisogno di una mano per due problemini spuntati con l'ultimo aggiornamento Marshmallow.
Primo problema: quando su una foto clicco sul tasto condividi, nel menù a tendina che compare, oltre a tutte le app su cui posso condividere la foto mi spuntano sotto la dicitura "Condividi tramite" i contatti più recenti di alcune app come: messaggi, telegram, whatsapp, ecc. Come posso rimuovere questi contatti e far rimanere solo le app su cui condividere, com'era prima dell'aggiornamento?
Secondo problema: nel browser quando clicco su un video di youtube nella ricerca di google mi porta all'applicazione invece di farmelo vedere nel browser stesso, (com'era invece prima dell'aggiornamento), come posso tornare, anche qui, come prima?
Grazie mille in anticipo.
Ciao ragazzi!
Voi sapete come mai quando il cell è sotto carica il comando "ok google" funziona anche da schermo spento, mentre quando non è sotto carica non funziona?