Per evitare eccessivi consumi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
come da titolo, volevo qualche consiglio su delle batterie che possano sostituire eventualmente quella originale di LG. Con il vecchio smartphone (gs4) mi ero affidato alle ottime Polarcell, ma purtroppo sembra non ci siano per il nostro device.
Quindi chiedevo se qualcuno potesse indirizzarmi verso qualche buona marca, premettendo che non vorrei stravolgere il design del cellulare!!!
Grazie!!!
Ni... :) Per il doppio tocco oltre a caratteristica hardware è più che altro un fatto di sorgenti proprietari... che lg giustamente e gelosamente custodisce.
Per ok Google è per risparmiare batteria, per averlo attivo sempre ci vuole un coprocessore dedicato a basso consumo (vedi Motorola).
volevo domandare se e normale quando estraggo il cell dalla tasca e per sbaglio copro il sensore di prossimità o casualmente copro il sensore il cell non si sblocca
Salve a tutti, desideravo delle info sul backup effettuato con Lg Brdge dal pc e Lg Backup dal telefono;
Sul mio vecchio G2 con root, utilizzavo Titanium backup che trovavo comodissimo, eseguiva il backup di App installate con i relativi dati , così andando a formattare avevo tutto come prima.
Che tipo di backup esegue LG Bridge? e Lg Backup?! A me interessa mantenere le app con i relativi dati, esegue pure quello?!
Grazie
Si .
Ciao ragazzi
qualcuno sa come utilizzare dei supporti magnetici per auto per il nostro device dal momento che ha la superficie della cover curva e, per chi come me ha la cover in pelle, con le cuciture che rendono impossibile l'applicazione di bottoncini in metallo che siano attirati dalle calamite?
Il mio G4 non si vuole accendere più da ieri mattina mi spiego meglio, ieri mattina ho acceso il telefono e mi è spuntata una schermata con "firmware Update" "Do not unplug the USB connection until the process is complete" ho provato a tenere il pulsante d'accensione per più di 15 secondi ma non è successo niente, allora ho dovuto togliere la batteria e all'accensione stessa cosa, tolta per altri 3 volte e poi si è acceso come se non fosse successo niente.
Adesso mi sta capitando la stessa cosa sono in quella schermata e non mi fa fare niente, vi prego qualcuno che mi aiuti il telefono è nuovissimo c'è l'ho da 1 mese e l'ho aggiornato pochi giorni fa alla 6.0 e poi ho fatto un ripristino di fabbrica, il telefono non ha nessun root non ho toccato niente!!
ma hanno cambiato i codici di accesso??? ne ho provati un po' di quelli vecchi ma non vanno...
Esiste un modo per spostare le app sulla SD appena inserita nel cellulare?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
mi autorispondo....
*#546368#*815#
Ho acquistato questo terminale in gennaio.
Ho notato che la sincronizzazione della Rubrica e del Calendario con il mio account Google non funziona.
Spiego meglio: le modifiche impostate dal telefono non vengono inviate a Gmail mentre se dal PC
modifico qualcasa il telefono viene aggiornato. Ho provato ad eliminare il l'account Google e rimetterlo
ma non va. La configurazione dei vari parametri di sincronizzazione è a posto. Con altri telefoni
che ho tutto funziona correttamente ma sono dei Kitkat 4.4.
Il sw del LG è 5.1
E' questo il problema ? A qualcuno funziona con 5.1 ?
no non c'è .
Tolto... Almeno è più pulito il mex...
C'è qualcuno che mi aiuta, ho letto diverse app che lo fanno ma servono i permessi root che non so nemmeno cosa siano, visto che provengo da iphone.
Chi di buon cuore mi aiuta?
Ciao raga, dando un'occhiata alle notifiche delle app da aggiornare sullo store di Google, volevo chiedere se posso disinstallare quelle app che non uso MAI:
- Chrome
- documenti Google
- fogli Google
- app di Google
- Google play edicola
- Google play film
- Google play giochi
- Google play libri
- Google play music
- Google+
- Hangouts
- Presentazioni Google
Posso disinstallarle tutte tranquillamente?
Grazie
Ciao Mabit
Il problema è che se nell'app drawer clicco su "modifica/disinstalla app", su quelle di Google, non mi appare la X, e quindi non me le fa disinstallare.
Come faccio?
Discorso troppo tecnico non ci far caso... Mabit ha ha ancora postumi da nexus [emoji16]
.. .. praticamente l'app si trova in /system e gli aggiornamenti nella partizione data, cliccando su "disattiva" prima si disinstallerà un eventuale aggiornamento e poi l'app verrà disattivata.
Per usufruire dei servizi Google e per vendere gli smartphone "legalmente" i brand inseriscono le gapps (Google app) nella directory o partizione del sistema, dove è alloggiato il sistema operativo in definitiva, (altre partizioni si occupano di contenere Bootloader, recovery, sd interna ecc.)
Le gapps sono composte da lib, sinc, ecc, e app. Queste ultime sono in una versione stabile e testata, quando configuri per la prima volta un cellulare, o dopo un reset, si scaricano automaticamente gli aggiornamenti delle gapps, che sono un doppione dell'app stessa aggiornamenta, ma risiede in una partizione "data".
Quando disinstalli l'aggiornamento, cancelli solo l'applicazione aggiornata, ma ti rimane quella in system, che puoi disattivare.
Esattamente come ha descritto hottix
Scusa, mi ero perso il tuo post. Grazie
Quindi clicco "disattiva" e bon?
Basta così, senza andare a cercare negli angoli reconditi del sistema?
In questo modo che beneficio "effettivo" potrei riscontrare nel "disattivare" un'app che non uso MAI?