Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martin185
Salve ragazzi ho un problema " sciocco" del quale non riesco a risolvere. Quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo nelle sue impostazioni mi dice che è stato inserito correttamente, pero' quando lo blocco e lo riaccendo lo sfondo del blocco schermo rimane invariato, ovvero quello Stock.La possibilità di cambiare lo sfondo me lo fa SOLO con quelli Stock, e non con una mia foto ad esempio. Qualcuno sa come risolvere?
E' brand TIM, non so se possa essere di aiuto.
Grazie anticipatamente :)
Stesso problema con g4 brand tim, spero che con il prossimo aggiornamento risolvano perchè è davvero fastidioso
-
Quote:
Borto88
Per il led di notifica mi par di aver letto che la situazione si può sbloccare abbassando la tendina delle notifiche (senza cambiare launcher), non so se funzioni.
Grazie ho provato a fare così e sembra che funzioni!!!
-
Quote:
Martin185
Salve ragazzi ho un problema " sciocco" del quale non riesco a risolvere. Quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo nelle sue impostazioni mi dice che è stato inserito correttamente, pero' quando lo blocco e lo riaccendo lo sfondo del blocco schermo rimane invariato, ovvero quello Stock.La possibilità di cambiare lo sfondo me lo fa SOLO con quelli Stock, e non con una mia foto ad esempio. Qualcuno sa come risolvere?
ho appena provato e a me funziona perfettamente semplicemente modificando lo sfondo. Telefono con brand tim, ma debrandizzato con firmware no brand V10e postato da thehack97 in raccolta firmware e tutto funziona perfettamente
-
Lista delle funzionalità
Ciao a tutti
volevo sapere se qui sul forum oppure esternamente c'è una lista delle piu importanti funzionalità del LG G4 e delle cose particolari che si possono fare dalle piu banali (come fare uno screenshoot) al selfie con palmo mano e pugno. Oppure devo mettermi a leggere l'intero pdf di istruzioni sul sito LG?
Grazie
-
ragazzi il led per le notifiche mi funziona con telegram ma non per le notifiche wazzap...impostazioni corrette in entrambe..da cosa puo dipendere?
grazie
-
Quote:
oly9
ragazzi il led per le notifiche mi funziona con telegram ma non per le notifiche wazzap...impostazioni corrette in entrambe..da cosa puo dipendere?
grazie
Il tuo è brand o no brand? Hai la sveglia sempre attiva?
-
Quote:
Martin185
TROVATA UNA POSSIBILE SOLUZIONE A CAMBIARE SFONDO BLOCCO SCHERMO
I passaggi sono molto semplici, ho provato ed ha funzionato
1. Scaricare LG Smart World se non lo avete scaricato
2. Scaricare un tema qualsiasi che vi piaccia
3. A questo punto potrete andare nello Sfondo de "Blocco Schermo" e cambiare lo sfondo a vostro piacimento.
4. Bloccate il telefono e riaccendetelo per vedere lo sfondo cambiato.
Possiedo un G4 Brand TIM.
A me va più che bene dal momento che, usando Nova, non interferisce assolutamente alla mia personalizzazione il cambiare tema.
-
Quote:
Ipelix
Il tuo è brand o no brand? Hai la sveglia sempre attiva?
Brand vodafone
Sveglia sempre attiva da 3 giorni
Oggi non mi sono arrivate ne notifiche led ne notifiche a comparsa di telegram...l ho aperto poco fa...200 messaggi.
Ho disattivato sveglia...stiamo a vedere
Grazie
-
Quote:
oly9
Brand vodafone
Sveglia sempre attiva da 3 giorni
Oggi non mi sono arrivate ne notifiche led ne notifiche a comparsa di telegram...l ho aperto poco fa...200 messaggi.
Ho disattivato sveglia...stiamo a vedere
Grazie
Ho avuto anch'io un piccolo problema col led all'inizio, praticamente cambiando il colore del led all'arrivo di un messaggio whatsapp continuava a lampeggiare anche dopo averlo aperto. Rimpostando quello di default avevo risolto. Tu hai per caso cambiato colore? Ho installato il penultimo aggiornamento perchè adesso c'è già un'altro disponibile e il problema è già sparito anche cambiando colore. Magari attendi che arrivi anche per il tuo :)
-
2 allegato(i)
Allora senza stare a quotare confermo la procedura di Martin185...io avevo risolto sta cosa inconsciamente e confermo che avevo fatto ciò che ha detto lui.
Stando in tema di blocco schermo ho bisogno di delucidazioni.
Io uso il knock code come vedete qui
Allegato 150133
Quando il cell mi va in stand by a volte mi appare la schermata in cui mi richiede di sbloccare con il knock code. A volte invece mi appare questa qui sotto. non ho ancora capito da cosa dipenda..sapreste spiegarmi? perche in quest'ultimo caso devo solo strisciare il dito.
Allegato 150134
Ne approfitto per chiedervi come si possono modificare le 5 icone li sotto...ho seguito 2-3 guide ma niente...
grazie
ps ma fa gli screenshot da 10mb...ho dovuto trasformarli in jpg dal pc...