Ah no no da ieri sera ancora nemmeno 1. Tu intendi da quando si flasha? Io intendevo da quando ho il telefono
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah no no da ieri sera ancora nemmeno 1. Tu intendi da quando si flasha? Io intendevo da quando ho il telefono
Come dice droberto devi fare 2 3 cicli di ricarica, però ora che sei ritornato alla v10d cioè li devi fare ora che hai cambiato di nuovo la versione firmware e poi vedi come si comporta la batteria dopo questi 2 3 cicli con la nuova versione flashata
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si esatto, ogni volta che installi una rom o fai un qualsiasi intervento nel sistema devi fare circa 2/3 ricariche perché il sistema si stabilizzi
Ok thanks. Il fatto è che con la v10e questi cicli di ricarica li avevo fatti. Ok provo e vediamo. Altra cosa ora ho due voci nel test vulnerabilità rosse
Ottimo. Se avete "Flashato" una Rom.... che ci state a fare in No Modding?
Parlavo dei consumi eccessivi della batteria ed ovviamente ho fatto riferimento al firmware utilizzato
Ragazzi ma quick meno che ho sempre usato per fare gli screenshot, con il G4 non permette di salvare in galleria ma solo di condividere con varie applicazioni. Questa cosa non capitava ne con G2 ne con il G3. Ma è normale? Altra domanda: nella galleria non è possibile nascondere le cartelle (tipo le icone di sygic) che mi danno un fastidio incredibile.
Certamente! Però cerchiamo di differenziare onde non creare thread enormi. Se mettessimo tutto qui entro 2 mesi la discussione sarebbe inconsultabile.
Per il futuro ti invito (come da regolamento del Forum) a contattarmi in privato per suggerimenti o chiarimenti.
Quanto ci mette a voi più o meno per fare un ciclo completo di carica della batteria, sia da spento che da acceso?
Ciao! Sality74. Sono il tuo Stalker preferito.
La tua domanda andava postata qui ----> https://www.androidiani.com/forum/lg...rge-lg-g4.html
Non te ne avere a male. Sto facendo solo il mio lavoro.
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Puoi semplicemente chiedere qui per quello che ti serve (domande singole) oppure leggerti con pazienza il manuale.