CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 220 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ah no no da ieri sera ancora nemmeno 1. Tu intendi da quando si flasha? Io intendevo da quando ho il telefono

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come dice droberto devi fare 2 3 cicli di ricarica, però ora che sei ritornato alla v10d cioè li devi fare ora che hai cambiato di nuovo la versione firmware e poi vedi come si comporta la batteria dopo questi 2 3 cicli con la nuova versione flashata

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si esatto, ogni volta che installi una rom o fai un qualsiasi intervento nel sistema devi fare circa 2/3 ricariche perché il sistema si stabilizzi

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ok thanks. Il fatto è che con la v10e questi cicli di ricarica li avevo fatti. Ok provo e vediamo. Altra cosa ora ho due voci nel test vulnerabilità rosse

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  6. #405
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Inizio a preoccuparmi. Ieri sera l ho tolto dalla carica alle 20. Ho flashato due volte la rom a distanza di 3 ore. Nel frattempo ha fatto i backup delle app e poco altro. Dopo il secondo flash ho fatto una chiamatavdi 29 minuti e qualche wapp, un occhiata ad androidiani e poco altro e quando sono andato a letto all 1.30 la batteria era scesa al 32 per cento. Vi pare normale? Oggibho controllato e dal secondo flash fatto alle 00.10 mi porta 1.32 di display.. Mi pare che con la v10d non è cambiato il consumo. Che abbia una batteria fallata?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Aspetta a disperare, ricordati che il sistema Android ha sempre bisogno di 2/3 cicli di ricarica completi prima di stabilizzarsi e mostrare i reali consumi
    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Eh lo so il fatto è che ne ho fatti 5 6.. Se il consumo rimane lo stesso torno alla v10e

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito da ieri sera hai fatto 5/6 cicli di ricarica?
    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Ah no no da ieri sera ancora nemmeno 1. Tu intendi da quando si flasha? Io intendevo da quando ho il telefono

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Come dice droberto devi fare 2 3 cicli di ricarica, però ora che sei ritornato alla v10d cioè li devi fare ora che hai cambiato di nuovo la versione firmware e poi vedi come si comporta la batteria dopo questi 2 3 cicli con la nuova versione flashata

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Si esatto, ogni volta che installi una rom o fai un qualsiasi intervento nel sistema devi fare circa 2/3 ricariche perché il sistema si stabilizzi
    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Ok thanks. Il fatto è che con la v10e questi cicli di ricarica li avevo fatti. Ok provo e vediamo. Altra cosa ora ho due voci nel test vulnerabilità rosse

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ottimo. Se avete "Flashato" una Rom.... che ci state a fare in No Modding?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    centerba (09-09-15)

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Parlavo dei consumi eccessivi della batteria ed ovviamente ho fatto riferimento al firmware utilizzato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quick meno che ho sempre usato per fare gli screenshot, con il G4 non permette di salvare in galleria ma solo di condividere con varie applicazioni. Questa cosa non capitava ne con G2 ne con il G3. Ma è normale? Altra domanda: nella galleria non è possibile nascondere le cartelle (tipo le icone di sygic) che mi danno un fastidio incredibile.

  10. #408
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Parlavo dei consumi eccessivi della batteria ed ovviamente ho fatto riferimento al firmware utilizzato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Certamente! Però cerchiamo di differenziare onde non creare thread enormi. Se mettessimo tutto qui entro 2 mesi la discussione sarebbe inconsultabile.

    Per il futuro ti invito (come da regolamento del Forum) a contattarmi in privato per suggerimenti o chiarimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quanto ci mette a voi più o meno per fare un ciclo completo di carica della batteria, sia da spento che da acceso?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  12. #410
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Quanto ci mette a voi più o meno per fare un ciclo completo di carica della batteria, sia da spento che da acceso?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ciao! Sality74. Sono il tuo Stalker preferito.

    La tua domanda andava postata qui ----> https://www.androidiani.com/forum/lg...rge-lg-g4.html

    Non te ne avere a male. Sto facendo solo il mio lavoro.

    Quote Originariamente inviato da carmin24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi espongo il problema:

    come ho scritto nel messaggio di benvenuto, da due giorni sono possessore di un Lg G4, e ho notato una cosa, ovvero che il telefono, una volta arrivato al 15% è entrato in mod. Risparmio Energetico (e fin qui tutt'apposto), dopodichè una volta che l'ho spento per ricaricarlo, e successivamente riacceso al 100%, è cambiato qualcosa.

    Cerco di spiegare il meglio possibile, in pratica, il telefono è come se fosse ancora in mod. Risparmio Energetico, senza però il pannello notifiche e la barra in basso di colore rosso.

    Me ne sono accorto da piccole cose, come ad esempio, prima che lo spegnessi per metterlo sotto carica, quando aprivo una foto in Galleria e mettevo il telefono in orizzontale, la foto si metteva anch'essa in orizzontale ovviamente, ma facendo una piccola transizione (non so se posso chiamarla cosi, ma non mi viene il termine); in altre parole si vedeva il processo che portava dalla foto verticale alla foto orizzontale (non so come dirlo, giuro!).

    Mentre un'altra cosa del genere capita con le app aperte; infatti, prima che spegnessi il device, se premevo il tasto home, l'app si chiudeva andando verso il basso (quindi anche qui c'era questo piccolo gioco), mentre invece una volta riacceso il telefono, se premo il tasto home, l'app scompare e basta, e appare direttamente la mia schermata home.

    Ragazzi, so che mi sono espresso con i piedi, ma anche se è una piccola cosa, questa cosa mi sta facendo impazzire (anche se devo ammettere che a primo impatto sembra che la batteria duri un filo di più). CONFIDO NELLE VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    volevo sapere se qui sul forum oppure esternamente c'è una lista delle piu importanti funzionalità del LG G4 e delle cose particolari che si possono fare dalle piu banali (come fare uno screenshoot) al selfie con palmo mano e pugno. Oppure devo mettermi a leggere l'intero pdf di istruzioni sul sito LG?

    Grazie
    Puoi semplicemente chiedere qui per quello che ti serve (domande singole) oppure leggerti con pazienza il manuale.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-15 alle 13:03
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 41 di 220 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy