Visualizzazione stampabile
-
Domanda un po' banale. Voi da quale lato lo poggiate il G4?lato display o back cover? Perchè poggiando lato posteriore ho la sensazione proprio che poggi la fotocamera.. Non vorrei si graffiante..ovviamente perché io lo uso senza cover..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
[quote name="Sality74" post=7080338]Domanda un po' banale. Voi da quale lato lo poggiate il G4?lato display o back cover? Perchè poggiando lato posteriore ho la sensazione proprio che poggi la fotocamera.. Non vorrei si graffiasse il vetrino della cam..ovviamente perché io lo uso senza cover..come credo la maggior parte di noi..
Mi deve essere partito per errore doppio messaggio anziché la modifica dal tablet...se potete cancellare il precedente
Grazie
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Domanda un po' banale. Voi da quale lato lo poggiate il G4?lato display o back cover? Perchè poggiando lato posteriore ho la sensazione proprio che poggi la fotocamera.. Non vorrei si graffiante..ovviamente perché io lo uso senza cover..
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Back cover ma uso l'apposita cover e all'inizio che lo usato senza si appoggiava sulla fotocamera, consiglio se non vuoi usare la cover appoggia prima il lato inferiore così non strisci la fotocamera :)
-
Sì senza...anche poggiando solo il lato inferiore credo tocchi la fotocamera restando poggiato, forse meglio poggiare lato display che essendo curvo..
-
Quote:
Sality74
Sì senza...anche poggiando solo il lato inferiore credo tocchi la fotocamera restando poggiato
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Si tocca, ma se tu lo appoggi prima con la parte inferiore del cellulare e lo lasci fermo non si striscia, ovvio meglio che lo usi sempre avendolo in mano
-
S volte capita di usarlo poggiato, e dondolando forse si rischia di graffiarlo,ma la cover sul G4 proprio non ce la vedo anche perché coprirebbe la pelle
-
Ragazzi chi sa spiegaemi a cosa serve la funzione nell'immagine?
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi chi sa spiegaemi a cosa serve la funzione nell'immagine?
Quel 1 2 è il dual Window?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
gnexus5
ciao ragazzi sono in possesso di un g4 (versione SW V10d-EUR-XX) aggiornato a 5.1
il problema é che non riesco ad attivare il wifi..se clicco l icona wifi dal menu a tendina questa mi lampeggia in continuazione..quando vado nelle impostazioni wifi c é il messaggio "accensione wifi" ma non accade piu nulla...ho provato a resettare il telefono alle impostazio i di fabbrica ma niente sempre il solito problema..qualcuno di voi ha avuto questo problema?come avete risolto nel caso?ho notato che non sono il solo ad averlo infatti su youtube c é un video di un ragazzo che ha lo stesso problema ma non spiega se e come ha risolto..potete cercare il video (per capire meglio cercando su youtube "problema wifi lg g4"..il ragazzo si chiama nader..grazie a tutti
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità. Il video mostra il problema ma non la soluzione.
-
Quote:
iceman83
Si è il dual Windows
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità. Il video mostra il problema ma non la soluzione.
Mi sa che ti tocca portarlo in assistenza
-
qualcuno mi saprebbe dire se il g4 soffre dei lag di cui è affetto il g3? anche se minimi? grazie