Caricare Video HD su Facebook
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, che leggo da un po' e noto con piacere ci siano molti utenti esperti. Veniamo al dunque. Da un paio di mesi ho acquistato il mio LG G4: ottimo telefono, niente da dire, ma c'è un però. Quando carico i video su Facebook, pur essendo i video in HD, questi vengono caricati in una qualità scadente, infatti la spunta HD è disabilitata quando poi lo vado a visualizzare una volta caricato. Il mio vecchio smartphone, un Samsung Galaxy S2, caricava tranquillamente i video in HD, e anche gli smartphone dei colleghi, Samsung ed iPhone, caricano i video in HD su Facebook. C'è qualche impostazione che devo settare?
Grazie mille.
Informazioni pre-acquisto lg g4
Buongiorno, vorrei un po di informazioni su questo terminale,ho deciso di prenderlo verso i primi di giugno posseggo un g2 mini e adesso dopo 2 anni mi sta dando problemi(a volte non carica, si blocca e devo levare la batteria perché il touch non funziona si lagga ecc...) avevo sentito dire di un problema di bootloop e quindi ero intenzionato a prendere il galaxy s6 ma ho scoperto che il problema di bootloop lo hanno solo i g4 con numero di serie:505,506,509,511 se non sbaglio, dite che se ne prendo 1 che non abbia questo numero seriale non succede niente? Inoltre ho sentito dire che aggiornandolo a marsmallow la batteria durava il 30%in meno e si scaldava troppo,è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento che ha risolto questi bug? Grazie e scusatemi se ho fatto qualche errore ma sono nuovo.
Problema con le notifiche
Ciao a tutti,
ma è normale che il led blu di notifiche non si accende mai?
A schermo spento non so mai se mi è arrivato qualcosa.