Scusate ma quando scarico tramite browser delle foto, queste poi non le visualizzo in galleria. Ho impostato il download nella sd e non nel telefono, devo necessariamente salvare sul telefono per vederle in galleria o c'é un modo?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma quando scarico tramite browser delle foto, queste poi non le visualizzo in galleria. Ho impostato il download nella sd e non nel telefono, devo necessariamente salvare sul telefono per vederle in galleria o c'é un modo?
Ragazzi help me! Oggi mettendo ordine ho trovato lo scatolo del vecchio mitico Nokia n82 (conoscete?) cmq è uscito all'interno il cavo con il quale lo collegavo alla tv e vedevo lo schermo del cel su tv. Ora se collego al nostro g4 sulla barra mi esce questo simbolo ma sulla TV nulla... Sapete se è funzionale sta cosa anche col g4 e suddetto cavo? Allego foto!
http://s9.postimg.org/my7r6ocjj/1271...98336254_n.jpg http://s9.postimg.org/a83itl4lb/1274...69946211_o.jpg
host immagini
no, nessun lettore exra, solo quello originale
Ciao a tutti, ho un problemone con lg-g4. Dopo una caduta il vetro e lcd si sono rotti e allora ho comprato originale tutto il kit frontale (vetro ldc e cornice e quindi ho solo spostato la parte elettronica)all'accensione ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Non si sblocca con il toc toc, ma si blocca
2) Se ricevo o faccio una chiamata lo schermo diventa nero non si sblocca più
3) Al buio se sblocco il telefono con il tasto power lo schermo si accende per meno di un secondo e poi ridiventa nero ... questo non succede se c'è luce ...
ho fatto soft reset e hard reset e il telefono è brandizzato tre.
ho visto altri forum e ci sono diversi utenti che hanno avuto lo stesso problema con lg g2 - g3 imputando la colpa a uno schermo non originale ma compatibile ..
voi avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, ho un problemone con lg-g4. Dopo una caduta il vetro e lcd si sono rotti e allora ho comprato originale tutto il kit frontale (vetro ldc e cornice e quindi ho solo spostato la parte elettronica)all'accensione ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Non si sblocca con il toc toc, ma si blocca
2) Se ricevo o faccio una chiamata lo schermo diventa nero non si sblocca più
3) Al buio se sblocco il telefono con il tasto power lo schermo si accende per meno di un secondo e poi ridiventa nero ... questo non succede se c'è luce ...
ho fatto soft reset e hard reset e il telefono è brandizzato tre.
ho visto altri forum e ci sono diversi utenti che hanno avuto lo stesso problema con lg g2 - g3 imputando la colpa a uno schermo non originale ma compatibile ..
voi avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti
Ragazzi vorrei farvi una domanda sull'estetica dei nostri temi.
Allora, ho scaricato dal Play store un tema multihome compatibile con LG home, lo applico e le icone cambiano faccia, ok.
Il problema arriva quando (faccio un esempio) voglio cambiare l'icona della singola app (es. browser):
tengo premuto l'icona e lascio, appare il simbolo per la modifica, clicco e mi fa scegliere tra immagini precaricate, se premo il tasto + invece mi manda direttamente nella galleria, dove ovviamente non trova le icone del nuovo Icon pack.
Come faccio quindi a cambiare le singole icone, utilizzando le varie, alternative, previste dall'icon pack?
Ragazzi nessuno sa come modificare, Icona per icona, con un Icon pack regolarmente installato ed riconosciuto?
Mi aiutate per favore?
Ciao @librari
I temi sono: Rugos, Cygnus e Plum UI.
Tutti gratuiti dallo store, con nessuno di questi si riesce.
Lo facevo sul vecchio telefono con Nova launcher... Non penso che non sia possibile col Launcher stock di LG, ma che magari non sia così immediato.
Grazie mille
É l'icona dell'inserimento del jack audio
Adesso provo.p.s.nessuno lamenta questo problema?te ne accorgi se ricevi e fai molte telefonate,ma sopratutto se te lo dicono
http://lab.vodafone.it/m/#/forum/thread/43622
Tralasciando la risposta del primo deficente che gli ha risposto....:'(
edit : provati gli icon pack,niente da fare anche se nella configurazione appare il launcher home lg le icone non riesci a cambiarele,penso vadano,anzi ne sono quasi sicuro solo su launcher alternativi.
Ahhhh ecco, grazie della prova.
Allora era come temevo.
Sarei curioso di sapere se qualcuno usa Nova Launcher, se drena tanto la batteria.
Io l'ho usato per anni, ma come mi dicesti tu prima di prendere il mio G4, effettivamente non se ne sente il bisogno perché è tutto molto fluido e veloce.
Lo farei giusto per la personalizzazione dell'aspetto, ecco tutto.
Forse l'hai inserito nella risposta per me, ma non avevo lamentato in questa cosa (sgrat sgrat) :)
No, lo avevo messo per informare tutti,nova non drena la batteria anzi!sul g2 drenava meno del suo originale.
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie.
Premetto che:
- Ho la 20c (e non la cambio perchè con le altre MM ho drain)
- Ho bootloader sbloccato
- Ho il root
E non so se queste cose inficiano il funzionamento dello smart lock (probabile).
Ma come cavolo funziona? Nel senso... Ho messo il pin per lo sblocco, ho associato lo smartwatch come dispositivo affidabile ed anche il mio bel faccione, ho verificato che il servizio sotto sicurezza fosse attivo. Ma quando sblocco il cell mi chiede il pin e basta. In teoria, avendo indosso lo sw e/o guardando la telecamera, dovrebbe sbloccarsi, ma non mi pare .
compra questo. va alla grande.
Supporto magnetico per griglia d'aria per Iphone Smartphone Universale Auto: Amazon.it: Elettronica
Ciao ragazzi, come mi consigliate di pulire la cover in pelle?
In teoria sarebbe una discussione sui problemi software del telefono... Però.....
Non usare acqua per nessun motivo, rovina la cover. Puoi usare liquidi specifici per la pelle tipo Meguiar Gold Class rich leather aloe cleaner seguito dal prodotto della stessa marca ma "conditioner". Così facendo otterrai una pelle sempre nuova e perfetta.
Buonasera a tutti!
Mi sono accorto di avere grossi problemi durante le chiamate in vivavoce nel senso che io sento la voce di chi parla ma gli altri non sentono me....o meglio se urlo a 1 mm dal telefono mi sentono appena e tutto gracchiante.
Ho provato anche con Skype e stessa storia, sia con interlocutore vero che con il test (dove si sento solo gracchiare anziché sentire la mia voce registrata).
Se faccio i video o mi registro (con l'app registratore) si sente tutto bene.
Ho Android 6 versione v20D installato in modo chirurgico e pulito e ho fatto anche un ripristino di fabbrica senza successo.
Da cosa può dipendere e come posso risolvere il problema?
Alla fine l'ho mandato in garanzia....non ne venivo a capo....
Buon giorno.. Mi è arrivato questo aggiornamento. V20e-jan-20-2016. . Procedo? E il nuovo marshmallow? Grazie
È la release successiva alla 20d, sì Marshmallow.
Il tuo G4 com'è: Brand/no brand, ITA/straniero?
Brand. 3.. Quindi procedo senza problemi?
Vieni da Lollipop o hai già aggiornato alla 20d?
Ora ho v10d....
Scusate se insisto... Che faccio procedo? Chiedo a voi esperti.... :)
Un reset. Di fabbrica? Quindi perdo tutto.....
Ok... Ma leggendo qua e là.. Ho letto che ancora marshmallow nn e affidabile.... Per questo sn indeciso
Scusa, non ho avuto modo di collegarmi, giornata epica a lavoro.
Ad ogni modo @DreamReaper ti ha già dato tutte le informazioni necessarie per capire come muoverti :)
Hai trovato il problema?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si può fare per cambiare canzoni con i tasti fisici del volume?
Chiedo chiarimenti riguardo sto tema..ho lollipop 5.1 rooted, effettuando la crittografia del cellulare cambia qualcosa nel normale utilizzo? (oltre ovviamente all'inserimento del pin..).
Inoltre criptando la scheda SD, se mi cade per terra il cellulare e non riesco più a decriptare la scheda, se la inserisco in un altro dispositivo non c'è alcun modo per sbloccarla?
Cambia qualcosa su MM?
Se hai Poweramp, lettore musicale, è prevista tra le opzioni (anche se in non ci sono mai riuscito, purtroppo)!
No,
Penso si sia installato qualche cosa aprendo una pagina internet, di quelle che ti bombardano di pubblicitá.
Ho flashato un nuovo KDZ facendo un reset totale, adesso non ci sono piú e non si sono ricreati quei file.