Visualizzazione stampabile
-
Come non ho capito... Hai sbagliato a scrivere credo😁
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vergio
Come non ho capito... Hai sbagliato a scrivere credo😁
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Volevo scrivere di farlo sulla sd [emoji3]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ancora devo prenderne una., lho preso da poco non avevo necessità... Ma quindi mi conviene comprarne una poi farlo li dentro? Intanto mi faceva comodo farlo sul PC...
-
Quote:
Vergio
Ancora devo prenderne una., lho preso da poco non avevo necessità... Ma quindi mi conviene comprarne una poi farlo li dentro? Intanto mi faceva comodo farlo sul PC...
Androidiani App
Puoi farlo sul telefono e poi spostarlo sul PC, l'aggiornamento in alcuni casi cancella tutto sul telefono. Nel caso di passaggio da LL a MM sarebbe meglio una installazione pulita.
-
Quindi lo faccio dalle impostazioni del telefono poi in che cartella lo trovo sul telefono?
-
Quote:
Vergio
Quindi lo faccio dalle impostazioni del telefono poi in che cartella lo trovo sul telefono?
Androidiani App
C'è una cartella i dati sdcard/lgbackup
-
Grazie, un ultima cosa che sd mi consigli?
-
Ce ne sono molte, io ho una Samsung evo 64gb, funziona bene ed ha ottime performance.
-
Quote:
cartman73
C'è una cartella i dati sdcard/lgbackup
Quote:
Vergio
Grazie, un ultima cosa che sd mi consigli?
Androidiani App
Quote:
cartman73
Ce ne sono molte, io ho una Samsung evo 64gb, funziona bene ed ha ottime performance.
Se volete approfondire abbiamo una grossa sezione accessori in Android in Generale.
-
Ciao
ripropongo la problematica del GPS che si accende per i c***i suoi e chiaramente drena batteria.
Qualcun altro ha questo problema? C erano tread gia aperti?
Martedi attivo la geolocalizzazione per un'ora poi la disattivo, ricarico il cellulare di notte ieri lo utilizzo (senza mai attivare GPS che infatti risulta spento nella barra di stato) e trovo fra i consumi 32% sistema android con GPS 8h54min...
Vorrei sapere se succede a qualcun altro.
Grazie
-
Ciao, sono interessato ad acquistare questo telefono dato che ormai il prezzo è abbordabile.... però vedo che ci sono stati diversi problemi, primo fra tutti il bootloop. Sapete per caso se è stato risolto o può presentarsi ancora con i nuovi terminali con numero di serie maggiore al 600?
Che altri grossi problemi sono stati riscontrati?
-
Quote:
tarty88
Ciao, sono interessato ad acquistare questo telefono dato che ormai il prezzo è abbordabile.... però vedo che ci sono stati diversi problemi, primo fra tutti il bootloop. Sapete per caso se è stato risolto o può presentarsi ancora con i nuovi terminali con numero di serie maggiore al 600?
Che altri grossi problemi sono stati riscontrati?
La discussione giusta era "domande e consigli pre acquisto", ma ti rispondo qui. Ottimo terminale, unico problema riconosciuto, l'hard brick durante il normale utilizzo. Alcuni terminali lo fanno altri no.
-
Finalmente arrivata la SD, scusate chi mi dice gentilmente la procedura per fare il backup e poi installare MM. Pensavo di fare un reset poi ricaricare il backup... Grazie
-
Quote:
Vergio
Finalmente arrivata la SD, scusate chi mi dice gentilmente la procedura per fare il backup e poi installare MM. Pensavo di fare un reset poi ricaricare il backup... Grazie
Androidiani App
Ciao @Vergio e ben trovato. Se c'è ancora puoi utilizzare l'applicazione presente sul telefono LG Backup. Altrimenti usi LG Bridge (strumento ufficiale).
-
Grazie!
quindi uso lg bridge e faccio il backup sulla sd.
Poi reset di fabbrica
Aggiorno a Mm
Poi ricarico il backup, giusto?
-
Quote:
Vergio
Grazie!
quindi uso lg bridge e faccio il backup sulla sd.
Poi reset di fabbrica
Aggiorno a Mm
Poi ricarico il backup, giusto?
Androidiani App
Chiarimento. Lg Backup fa il backup (appunto) senza l'ausilio del Pc
Lg Bridge fa il backup sul Pc.
-
Quindi su lg backup me lo sa sd sd altrimenti su PC con il bridge👍
-
Quote:
Vergio
Quindi su lg backup me lo sa sd sd altrimenti su PC con il bridge👍
Androidiani App
Credo che Lg Backup ti salva i dati di Backup proprio sulla Sd non sulla Micro Sd, poi (se così fosse) li sposti nella memoria esterna.
-
Li salva su sd esterna(se c'è)
-
Cmq se lo faccio sia dal cellulare che da PC mi dice sempre di liberare spazio sul file manager... Perché?
-
Quote:
Vergio
Cmq se lo faccio sia dal cellulare che da PC mi dice sempre di liberare spazio sul file manager... Perché?
Androidiani App
Quanto spazio hai sul telefono? Posta uno screenshot
-
O cavolo nel. Menu a tendina lasciavo la memoria del telefono invece di selezionare sd... Chi sega che sono 😊
-
Ok effettuat il backup, ora come meglio procedere? Aggiorno poi reset di fabbrica? O viceversa? Ed infine ripristino...
-
Quote:
Vergio
Ok effettuat il backup, ora come meglio procedere? Aggiorno poi reset di fabbrica? O viceversa? Ed infine ripristino...
Androidiani App
La prima [emoji3] [emoji3]
-
LG G4 Problema Browser
Raga sto impazzendo uso il browser originale di questo terminale e se provo solo a scorrere una lista tipo di canzoni mi si aprono migliaia di pop-up e certe pure che sono presenti virus...sto impazzendo non riesco a svarica una cavolo di canzone..soluzioni?
-
Grazie mille😊
-
Off topic eliminati, niente di grave, ma gli argomenti andavano trattati tutti nella sezione modding. Buon proseguimento.
-
Cari, ho un po' di sporco sulla cover di pelle rossa. Come posso rimuoverlo senza fare danni?
-
-
Quote:
83giulio83
Cari, ho un po' di sporco sulla cover di pelle rossa. Come posso rimuoverlo senza fare danni?
Quote:
librari
Latte .
Altrimenti se non vuoi seguire i consigli di Nonno Librari (latte) puoi usare prodotti specifici in vendita per la pelle (giubbotti o sedili)
https://www.youtube.com/watch?v=D5qhW8xkMBg
-
Buona sera... Ma se io volessi vedere il traffico dati dal 1 maggio ad oggi.... Come faccio? Mi da 3 aprile.. 3 maggio... Non voglio un mese ma solo 3 giorni. C'è un modo? Si dati che WiFi....
-
Quote:
syn80
Buona sera... Ma se io volessi vedere il traffico dati dal 1 maggio ad oggi.... Come faccio? Mi da 3 aprile.. 3 maggio... Non voglio un mese ma solo 3 giorni. C'è un modo? Si dati che WiFi....
sull'asse delle ascisse dovresti avere gli indicatori da spostare per selezionare l'intervallo desiderato
-
No... Ho solo il grafico... Ma è statico... Dal 3 aprile al 3 maggio.... Che strano
-
Quote:
syn80
No... Ho solo il grafico... Ma è statico... Dal 3 aprile al 3 maggio.... Che strano
hai ragione non è prevista la selezione con questa versione di android. Ci sarà sicuramente un'app per rimediare ma non ne conosco...
-
Dati-cambia ciclo e imposti dal 01, ciao
Inviata dal mio smartphone
-
Quote:
skeletor
Dati-cambia ciclo e imposti dal 01, ciao
Si ma mi fa vedere tutto il mese.... Da aprile ad oggi... Non solo maggio.....
-
No, a me fa vedere solo Maggio
-
Quote:
skeletor
No, a me fa vedere solo Maggio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...49993dda50.jpg
-
Anche in WiFi?
-
No, solo dati mobili...come forse è giusto che sia, il contatore indica approssimativamente il consumo dati per cicli di fatturazione sulla rete mobile, chi paga la Wi-Fi?