Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, uso G4 da giovedì. Da allora mi sono reso conto che non ricevo le notifiche di Gmail. Alle volte apro l'app e ho già le mail scaricate(seppur non notificate) altre volte me le scarica all'apertura. Cosa posso fare? Grazie
-
ciao Ragazzi
brand o no brand?
faccio questa domanda perche ho visto un gran bella offerta brand Vodafone! ci sono differenze da segnalare ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
ciao Ragazzi
brand o no brand?
faccio questa domanda perche ho visto un gran bella offerta brand Vodafone! ci sono differenze da segnalare ?
grazie in anticipo
Darius, non è la discussione giusta. Domande pre acquisto opppure Dove comprare.
-
Quote:
Legolas08
che sono i google play Servises lo so, ma non vorrei disattivare la localizzazione ad alta precisione (uso spesso il gps per lavoro), ma resta il fatto che 2h di gps attivo su 12h di utilizzo mi sembra un po' esagerato,ed il tutto senza aprire maps. Ieri sera ho fatto un hard reset sperando che la situazione migliori, anche perchè oltre la batteria che va giù velocemente il tefono scalda parecchio visto che il gps rimane attivo anche per 10/15 minuti di seguito.
Edit: anche dopo il reset non è cambiato niente 7h di utilizzo 2h si GPS attivo senza aprire maps o altri programmi che usano il GPS.
Nessuno ha questo problema?
Prova a vedere che impostazioni hai su Google. Io comunque lo attivo quando serve e non ho problemi.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, uso G4 da giovedì. Da allora mi sono reso conto che non ricevo le notifiche di Gmail. Alle volte apro l'app e ho già le mail scaricate(seppur non notificate) altre volte me le scarica all'apertura. Cosa posso fare? Grazie
nelle impostazioni di gmail controlla se la sincronizzione è attiva ed anche le suonerie
-
Quote:
Legolas08
nelle impostazioni di gmail controlla se la sincronizzione è attiva ed anche le suonerie
Tutto attivo...
-
Quote:
Darius4475
ciao Ragazzi
brand o no brand?
grazie in anticipo
Quote:
DreamReaper
Darius, non è la discussione giusta. Domande pre acquisto opppure Dove comprare.
chiedo scusa, ho formulato male la domanda!!
intendo differenze sw che possono apparire fastidiose, con la brandizzazione vodafone? in confronto al sw no brand!
-
Quote:
crik91
Tutto attivo...
Hai attivato il toggle della sincronizzazione?
-
Quote:
Darius4475
chiedo scusa, ho formulato male la domanda!!
intendo differenze sw che possono apparire fastidiose, con la brandizzazione vodafone? in confronto al sw no brand!
Di sicuro no Brand non ci sono tutte le app preinstallate della vodafone che comunque puoi disinstallare. Anch'io non sapevo se Brand o meno, alla fine acquistato NO BRAND garanzia europa e tolto ogni problema :)
-
Quote:
crik91
Tutto attivo...
prova ad andare in impostazioni/generali/account e sincronizzazioni/google/ tap sulla tua email google e poi controlla se su gmail è presente la spunta blu