Buongiorno, per la fotocamera c'è la discussione apposita. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-galleria.html
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, per la fotocamera c'è la discussione apposita. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-galleria.html
Ciao,
queste sono le mie home page. Nova + Zooper widget + Multi picture live wallpaper. A seguire screenshot dei principali settaggi di nova.
Allegato 146768Allegato 146769Allegato 146770Allegato 146771Allegato 146772
Gli altri settings... Più tardi ... Ho raggiunto limite massimo file.
Ciao
Eld
Salve a tutti.
Possiedo il G4 da una settimana (prima avevo il G2), il telefono è spettacolare, unica pecca la batteria che ha un autonomia inferiore rispetto al G2... ma comunque accettabile.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad abilitare la funzione smart screen (il display rimane acceso quando lo guardi)... io non sono riuscito a trovare il menu specifico.... possibile che LG l' abbia rimosso?
Ciao.
Se guardi nella lista delle applicazioni dalle impostazioni, vedrai che esiste l'app Smart Screen installata sul terminale, però non c'è alcun modo di attivarla, quindi è come se non ci fosse. Io ho segnalato la cosa a LG, consiglio di fare lo stesso, magari la riabiliteranno con un qualche aggiornamento.
Ciao a tutti. Possiedo da qualche giorno un G4 Wind. Ho un paio di domande da fare.
La prima è sulla pellicola che è sul display. Ho notato che vi sono delle piccole alette sui bordi superiore ed inferiore e vi chiedo se questa è una vera pellicola protettiva o se è una plastica da eliminare al primo utilizzo.
La seconda domanda riguarda le funzioni quick circle. Vi chiedo se tale funzione si attiva con le relative app grazie ad un marchingegno presente nella custodia originale (magnete,sensore di prossimità...)e che scatta alla chiusura della stessa custodia o cos'altro?? In attesa di acquistare la quick circle Lg tale funzione potrebbe attivarsi con una cover non originale con lo stesso foro circolare ?
Grazie ragazzi!
La plastica che hai trovato sullo schermo non è una pellicola protettiva. Diciamo che andrebbe rimossa, anche perché dopo qualche giorno si stacca da sola.
Per la quick circle ti consiglio vivamente l'originale. E vero che esistono custodie simili a prezzi stracciati, ma non sono assolutamente della qualità dell'originale. Sia esteticamente che tecnicamente. Comunque funzionano.
Io ne ho preso una così per provare visto che sto per andare in ferie e non avrei avuto tempo per prendere l'originale. Ma non funziona...ho attivato nelle impostazioni la funzione custodia quick circle ma una volta chiusa la cover non appare nulla nel cerchietto..perciò mi chiedevo se fosse la pellicola a creare una schermatura al sensore di prossimità(nel caso in cui fosse lui il responsabile della attivazione della funzione quick circle) o se invece fosse qualche altra cosa contenuta nella custodia originale Lg ad attivarla...
Purtroppo anche dopo aver tolto la pellicola non cambia nulla , chiudo la custodia e niente cambia.
A questo. Temo di acquistare la quick circle originale e di buttare il denaro perché se il mal funzionamento dipende dal hardware o dal software il tutto potrebbe ancora non funzionare.
mi sono accorto solo ora che a differenza del G3 nel G4 si possono espandere le notifiche anche nella lockscreen! :)
Totalmente o solo l'apertura?
totalmente
Ho installato Sygic 14.3..4 sulla memoria principale, il programma parte ma non appena impostata la destinazione e pigiato il tasto Naviga, Sygic si chiude .....che soluzioni?
Ciao anche io ho installato Sygic. Ma sinceramente non ho ancora provato con g4.domani provo e per sera vedo farti sapere
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho provato con mio g4 funziona regolarmente. Prova a disinstallare e reinstallare Sygic. Vedi se risolvi. Magari prima vai in applicazioni e fai cancella dati e svuota cache
App che avevo sempre sottovalutato nei precedenti smartphone... Con grande sorpresa..... Funziona ...
TV Samsung 19 pollici in cucina ok
TV Sony Bravia 55 pollici in sala , tutto ok inclusi comandi home e tasti di navigazione
Home Theater Sony ... Solo power on off ... Volume e eject DVD
Condizionatore... Il Daikin non è presente nella lista ... Farò dei tentativi
PS4 .... Non ci provo nemmeno ... Ah ah ah
Testata anch'io oggi pomeriggio con una TV Sharp, funziona tutto perfettamente :)
confermo, provato con i televisori di casa funziona perfettamente, mi divertiro' a fare impazzire i televisori dei vari locali :D
Ciao ragazzi...come faccio a fare una screenshot dello schermo?so che si può fare tramite passaggio della mano sullo schermo ma non riesco ad attivarlo...è vero?
Altra cosa...è possibile fare foto in bianco e nero facendo risaltare solo un colore?spero d'essermi spiegato
X fare lo screenshot dello schermo il modo più semplice e veloce è quello di usare quick memo. Invece del colore si sfondo seleziona immagine simile a quella del navigatore e poi salvi in galleria. X le foto in BN penso che devi usare una app x modificare le immagini.
per fare lo screenshot volume giù + power
La pellicola che si trova già messa sul telefono nella scatola è una pellicola normale o di imballaggio?
Ragazzi un aiuto,mi è arrivato il telefono sostitutivo,l ho acceso ripristinato l account e mi trova un aggiornamento software di 180.05Mb,parte a scaricare ma rimane li fermo allo 0% e non scarica niente da un ora...ricordo che anche l altra volta era rimasto cosi per mezzoretta per poi partire a scaricare.Avete qualche suggerimento?questa volta non parte proprio,ho provato fare pausa e riprendere ma niente da fare!!Sono sotto wifi per info.
volevo segnalarvi due trucchetti se non e' stato gia' fatto:
1) codice 277634#*# per entrare nel menu tecnico e diagnostica
2) possibilita' di disabilitare il knock per svegliare il telefono: da nova, nuova attivita', impostazioni, toc toc
tra l'altro ci sono due finestre diverse con la stessa funziona...mi domando perche'...buh
Ho provato la procedura che suggerisci ma ogni tanto Sygic si chiude improvvisamente da se.....😖
Lo staff LG mi ha risposto via Facebook dicendo che per il G4 la funzione Smart Screen non è prevista, così come per il T-Action che rimarrà prerogativa dei terminali coreani.
Raga da qualche giorno è uscito un firmware polacco per l'h815 ed è la v10c. Secondo voi è sicuro l'aggiornamento? Su LG bridge ancora niente
salve a tutti nn so se sono nella sessione giusta per esporre il mio problema, dopo un reset del mio lg g4, il mio telefono si blocca nella configurazione iniziale di google dopo aver messo l'account google e la pass mi fa ritornare alla scelta della rete internet, ho gia provato a rifare un reset ma nulla come posso risolvere ?
grazie
CIao io l'ho appena ordinato dagli stockisti. appena arriva mi conviene mettere qualche aggiornamento particolare?
ragazzi scusate qualcuno sa come si aggiunge sulla lock screen il tempo restante al termine della ricarica.
Non so se succede anche a voi ma mi sono accorto che quando il telefono si riavvia spontaneamente scala automaticamente su "opzioni sviluppatore" la durata animatore a 0.5 mentre disattiva le animazioni di finestra e transizione.
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma non sono convinto per quanto riguarda il touch. Qualcuno di voi ha problemi? Inoltre vorrei sapere come sembra con la cover in plastica visto che quella in pelle non mi fa impazzire.