E' l'unico sistema valido, lo faccio ogni notte
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
io sono soddisfatto da questo terminale, soprattutto sul versante fotografico che è decisamente valido.
Esteticamente gli do un 7, non è bellissimo. Anzi, a dirla tutta se dovessi basare la scelta di un terminale principalmente sul valore estetico, probabilmente non l'avrei mai comprato rotfl
Altro appunto: trovo odiosa la cover posteriore curva: quando scrivo un messaggio con il telefono poggiato sulla scrivania, cioè praticamente sempre quando sono al lavoro, il telefono oscilla e porta a sbagliare. Vabbè... metterò due zeppette :mad:
Due domandine veloci: quali sono le app preinstallate da LG? Siete riusciti ad attivare la promozione per google drive? A me l'applicazione mi visualizzava la promozione, ma quando confermavo mi dava un errore sconosciuto (niente di decifrabile). Ho provato un paio di volte, poi ha smesso di presentarmi la promozione con il risultato di non averla.
Lasciamo stare abluzioni e altro e rientriamo in topic. Grazie.
con Windows 10 non mi va più Lg Bridge...non riconosce il cellulare! Aspetto aggiornamento del programma.
Salve innanzi tutto mi presento mi chiamo Giovanni e sono nuovo sul forum premetto che da poco sono passato ad android avendo sempre avuto iphone volevo sapere dei consigli da qualcuno più esperto e magari possesore di un G4...Vi spiego subito ho acquistato da 2 mesi un bellissimo G4 che purtroppo mi sta facendo avere dei ripensamenti...il cell è aggiornato all'ultimo firmware presente ma mi presenta diversi bug che ora vi sottoelenco:
Led notifica a volte si accende senza che ci sia una notifica( questo problema ho letto qualcosa in rete ma niente a che vedere con quello che succede a me)
Surriscaldamento( anche se non si gioca ma semplici operazioni faceboook,whatsapp ecc ecc)
Problema di ricezioni di chiamate ( a volte chi prova a chiamarmi gli risulto senza linea come se fosse spento)
Memory card a volte non viene letta ( provata stessa memory su G3 nessun problema)
ultimo problema e più grave : sono in egitto ho comprato una scheda locale che all'inizio funzionava perfettamente dopo nemmeno 2/3 ore ha iniziato a dare problemi e quindi assenza di connessione provo la stessa scheda su g3 funziona tutto perfettamente
Ora vorrei sapere è un problema legato al software e quindi problemi risolvibili con aggiornamenti foturi o devo preoccuparmi che il mio cell è uscito difettoso?
Grazie
Sposto in sezione LG G4...
consiglio un ripristino, se i problemi si ripresentano portalo in assistenza, mai sentito di questi difetti su nessuna versione software
Ragazzi ma per il dual Windows si può fare solo con le applicazioni che escono? Non si può forzare, senza root, con altre app??
Magari con un semplice comando ADB? Secondo me è possibile
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Senza i permessi di root credo che non sia possibile, in ogni caso il "presunto" comando ADB non sarebbe mantenuto al reset.[/QUOTE]
Posso confermarti che con adb ho potuto fare cose meravigliose senza effettuare il root. Ad esempio modificare i dpi, azione che altrimenti servirebbero i permessi. Invece ha modificato senza bisogno di rootare ;)
Hai usato ADB e senza concedergli i permessi di root per modificare cosa del sistema?
P.S.: attenzione a cosa quoti e se sei dall'app NON QUOTARE altrimenti il topic si incasina di brutto.[/QUOTE]
La modifica dei dpi per esempio. L'ho scritto ;)
Si,lo avevo letto,ma che vuol dire? Hai modificato i dpi di cosa?[/QUOTE]
Dei cartelli autostradali.
....
Del display del g4!!!!!
Ora ne so meno di prima!
Saresti così gentile da spiegarmi cosa sono i dpi del display del G4?[/QUOTE]
Usa google quando non sai di cosa si sta parlando.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice
Altrimenti le lezioni sull'abc sarebbero fuori argomento
Caspita sei molto gentile .... :O
Stai parlando dei PPI ?
E il link che hai messo riporta questa frase sulla prima riga: "Questa voce o sezione sull'argomento computer grafica non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti."
Hai modificato la risoluzione dello schermo? Stai parlando dei PPI ?
In ultimo ti prego di NON QUOTARE se stai usando l'app perché si incasina il thread.
Sono appena passato da G3 32giga a G4 ed ho notato che gli eventi creati sul calendario da altri terminali android (stesso account e calendario naturalmente), tablet o dal PC NON sono sincronizzati automaticamente (come accade invece sul G3); sembra che sincronizzazione del calendario avvenga solo quando creo o modifico un evento sul G4 (anche controllando l'account il calendario risulta sincronizzato solo in occasione di modifiche effettuate sul G4, mentre il G3 sincronizza automaticamente ogni tot.
Sapete se è una cosa dovuta a Lollipop (sul G3 ho ancora KK) o se è un bug del G4?
Esiste un modo per forzare la sincronizzazione del calendario ogni tot minuti?
Il led spesso lampeggia anche se la notifica viene nascosta. In sintesi se fai uno swipe per nasconderla ma non apri l'applicazione legata alla notifica (SMS ad esempio), il led lampeggia comunque.
ragazzi volevo un informazione fino a un mese fa avevo il g3. ora sono indeciso se fare il g4 o s6 ?
mi date una mano a scegliere
passato da s6 a g4,rifarei in cambio per display più grande, batteria leggermente più performante, multitasking degno di questo nome.
ma le funzioni del g4 sono uguali a quelle del g3 o a qualcosa in piu? cosa cambia dal g3 al g4 a parte fotocamera e proccesore un po piu veloce?
Postate le vostre domande (e risposte) qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html . Questa discussione è per chi ha già il terminale.
Salve a tutti
Avrei due domande per voi.
La prima: é normale che quando si mette il G4 in carica, questo si accende? il G3 non lo faceva.
Seconda domanda: ma questa mi puzza piú come un bug, molte volte mi ritrovo attivato L'apk quick remote nel menú tendina (praticamente si attiva da solo).....
Grazie anticipatamente per le risposte e buona domenica a tutti
la prima è una cosa normale, la seconda direi di no, mai successo.
strano, succede a tutti.
Ho un G4 wind firmware v10b
Il mio é la versione svizzera aggiornato alla 10d da subito. Acquistato da 3 gg mi ha sempre dato questi due problemi