Questo thread è dedicato ai problemi software del G4 è quindi, ovviamente, bisogna avere il terminale. Per gli accessori c'è il thread specifico.
Visualizzazione stampabile
Questo thread è dedicato ai problemi software del G4 è quindi, ovviamente, bisogna avere il terminale. Per gli accessori c'è il thread specifico.
Ho il G4 da una settimana
Fin'ora non ho riscontrato nessun problema di nessun tipo
Ha eseguito subito l'agg. E va che è una meraviglia, come velocità, fotocamera ecc.
Vorrei scrivere qualche piccolo problema ma davvero non ce ne sono
Sono molto soddisfatto di questo stupendo terminale, finalmente 32gb di nemoria+micro sd
Leggo che alcuni hanno problemi sotw.-hardw.
Per adesso il G4 direi che è perfetto
In caso di problemi chiederò aiuto ai molti esperti qui
Ciao-)
Buongiorno ragazzi!!Ho attiva l animazione meteo nella lockscreen,ieri sera pioveva e anche il meteo di smart notice segnava pioggia ma nell animazione di sblocco faceva vedere fiocchi di neve che cadevano 😄 ma succede anche a voi??i temporali li fa corretti con i fulmini ma la pioggia diventa neve...assurdo!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, mi ritrovo con il mio G4 che ha un'impostazione strana riguarda il blocco schermo.
In genere quando fuori casa metto il blocco con la sequenza o con una password e la sera quando rientro la disabilito per questioni di praticità.
Ieri sera dopo cena volevo disabilitare la sicurezza rimettendo semplicemente il "trascina schermo" ma mi trovo le prime 3 opzioni (Nessuno, Trascina e Knock Code) non cliccabili e con scritto dentro la descrizione :
"Disabilitato da amministratore, politica di cifratura o memorizzazione delle credenziali"
Quindi praticamente ora posso solo scegliere fra "Sequenza, PIN o Password".
Qualcuno ha idea di come posso fare per riavere tutte le opzioni disponibili ?
Grazie.
Leonardo
Buongiorno. Da qualche giorno è saltato fuori un problema a dir poco strampalato. Mi sono accorto che dopo una connessione wi-fi, se passo in gsm l'icona del segnale internet mobile (2/3/4/4+)G sparisce senza spiegazione. Due giorni fa ho deciso di fare un reset completo con partenza da '0': pulita! All'inizio tutto ok e dopo qualche ora basta... sparisce nuovamente.
Non so che pesci prendere visto e considerato che non mi pare un problema noto. Avvalersi della garanzia sembra assurdo, visto che per un'inezia simile (che peraltro non si presenta subito, ma dopo qualche ora) mi terrebbero via il cellulare per almeno 2/3 settimane. Il telefono è Europa no brand e diversamente dal solito, non ho eseguito root o sblocco del bootloader.
Aspetto lumi e idee....grazie a tutti! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_csePo.jpg
ciao, l'ho notato anche sul mio G4 e per rimediare, in attesa di eventuali patch da parte di LG, ho installato il widget di Open Signal, così vedo comunque com'è la qualità del segnale dati... :cool:
Grazie, a dire il vero ci avevo pensato anch'io, ma come faccio a sapere se navigo in 3,4 o 4g+?
Grazie, infatti ero un po' indeciso sul dove postare 😃...
non so se e' gia' stato domandato, ma come funzionano i comandi vocali?
per esempio, con il mio s3 mentre ero sotto la doccia mi bastava dire: RISPONDI !
ed il telefono prendeva la telefonata in viva voce.
Con g4 non e' possibile farlo? a che serve voice mate, solo a cercare quanti capelli ha berlusconi? :D
basta che guardi dentro il widget di Open Signal, per saperlo... :DQuote:
Enriquezdelaplaya
Grazie, a dire il vero ci avevo pensato anch'io, ma come faccio a sapere se navigo in 3,4 o 4g+?
Allegato 148118
Grazie bello. Da quando ho installato l'applicazione l'icona del segnale è riapparsa 😛. (Thanks inviato)
ho ordinato il g4 dagli stockisti, dovrebbe arrivarmi lunedi, ho ordinato anche custodia e pellicola schermo sulla baia...ho ordinato altresi lo sticker adesivo per implementare lla ricarica qi da aliex***** ora mi è venuto un dubbio, sciocco, lo so, tuttavia la domanda è "a medio/lungo termine la ricarica wireless rovinerà la pelle della cover???" ringrazio chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti. Ho effettuato un ripristino dati di fabbrica, ma non trovo il video preinstallato. Dove posso scaricarlo e perché non lo ho ritrovato dopo il ripristino?
Avevo anche fatto un backup su lg backup ma anche lì non c'è.
Un grazie a chi mi risponde e buona vita a tutti
È possibile disattivare gli utenti cosi da levare l icona dalla status bar e dalla tendina delle notifiche?
Per chi ha acquistato prima il Tel nessuna possibilità di ricevere lo smartwatch?
Salve a tutti. Nelle impostazioni di sblocco dello schermo, non riesco a selezionare le prime 3 voci, che risultano offuscate. Posso selezionare lo sblocco solo tramite password, pin o gesture. Non riesco a capire perchè :(
Ciao ragazzi
comprato ieri con promo vodafone 149+30x10
L'ho meso in carica come consigliato dal manuale..appena messo in carica si è acceso con batteria al 50% e vabbe dai li la tentazione di smanettarci subito è stata troppo forte. Ho eseguito le impostazioni di routine ho notato un piccolo surriscaldamento si è caricato tutto comunque in poco tempo. Da ieri sera alle 22 non è in carica, ho smanettato un pò, adesso è al 40%.
Ora cosa mi consigliate? farlo scaricare tutto fino al 5-10% e poi caricarlo da spento? insomma ditemi voi che fare per preservare la batteria nuova di pacca.
Grazie
Sia il modello con cover in pelle che quello con la cover in plastica comprendono gli auricolari quadbeat 3? Mi è venuto il dubbio vedendo dei video di unboxing.. E non erano presenti auricolari..
Confermo con la 10c che il knock code ora funziona alla perfezione dopo che con la 10b era migliorato ma non perfetto.... Utile l'audio separato per le notifiche.
bebbu il tuo è ita?
no rep ceca!
boh, ora lo provo. avevo messo la 10 d polacca ma il problema persiste. l'unico, secondo me, del g4
Buonasera a tutti, aprendo i processi attivi del cellulare dopo l'aggiornamento 10c non né compare più nessuno. Ho provato con varie applicazioni il risultato è sempre uguale..nessuna attiva se non il nome del programma task manager. succede anche a voi? Ciao