Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Raga domanda...non ce un modo per far solvare i video in slow motion realmente in slow motion e non solo nella galleria? Ho provato a metterli su instagram o facebook ma me li mette a velocità normale...qualcuno sa come fare?
Dovresti porre le domande relative al comparto multimediale nel thread fotocamera/galleria.
In ogni caso la risposta è no. Non di può. Per spiegazioni più dettagliate posta nell'altra discussione.
-
Scusa, purtroppo non ho una risposta seria da darti, ma ti faccio un up del thread con una risposta un po' stupida... "non riavviare" e risolvi il problema :p!
-
Quote:
Borto88
Scusa, purtroppo non ho una risposta seria da darti, ma ti faccio un up del thread con una risposta un po' stupida... "non riavviare" e risolvi il problema :p!
Per caso potresti fare una prova se lo fa anche a te?
Grazie mille
Inviato dal mio Note 3 Neo
-
Ciao a tutti, ogni volta che vado a fare un hard reset,all'accensione lo smartphone per andare avanti nelle impostazioni mi fa obbligatoriamente inserire il mio account google (avevo letto che fosse una roba di sicurezza di lg nel caso di furto). Ma se io volessi resettare il telefono per la vendita proprio come se fosse la prima accensione in assoluto, cosa devo fare?
P.S. Ho letto che si chiama factory reset protection
-
devi prima loggarti e poi una volta dentro rimuovi l'account e resetti di nuovo
-
Quote:
Legolas08
Scusa che tipo di file dovrei creare?
Leggi qui Come Nascondere Foto e Video Dalla Galleria Android[/QUOTE]
ho creato il file nomedia. all'interno della cartella Sygic dove ci sono i POI, ma nulla, nella galleria compaiono sempre
-
Quote:
1985
Quote:
ho creato il file nomedia. all'interno della cartella Sygic dove ci sono i POI, ma nulla, nella galleria compaiono sempre
Prova a riavviare, a me ha sempre funzionato
-
Quote:
robba00
Ciao a tutti, ogni volta che vado a fare un hard reset,all'accensione lo smartphone per andare avanti nelle impostazioni mi fa obbligatoriamente inserire il mio account google (avevo letto che fosse una roba di sicurezza di lg nel caso di furto). Ma se io volessi resettare il telefono per la vendita proprio come se fosse la prima accensione in assoluto, cosa devo fare?
P.S. Ho letto che si chiama factory reset protection
Quote:
airsix
devi prima loggarti e poi una volta dentro rimuovi l'account e resetti di nuovo
Oppure semplicemente lo lasci così come è. Ovvero nella schermata iniziale. Tutti i contenuti sono eliminati e il terminale è come se fosse uscito dalla scatola.
Se invece l'acquirente lo vuole provare. Lo attivi e poi lo resetti davanti a lui/lei/esso.
-
Qualcuno può aiutarmi o fare una prova per il mio problema di luminosità che ho aperto nell'altro thred? Per favore...
-
Quote:
Legolas08
Quote:
Originariamente inviato da "1985" post=7093657
Quote:
Prova a riavviare, a me ha sempre funzionato
Riavviato più volte ma nulla. Uffa