hai fatto un aggiornamento ote ufficiale? che brand e' il tuo telefono?
hai flashato una rom 10d europea?
Turk75 (23-09-15)
Aggiornato 10d brand h3g ma nn lo faceva appena aggiornato ma 2 gg dopo
Aggiornamento fota
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Su G2 e G3 è peggio, troppo sensibile e si setta sempre leggermente bassa.
[quote name="Borto88" post=7103003]Provate a vedere se l'app "Velis Auto Brightness" può esservi di aiuto per la questione luminosità[/QUOTE]
Provato ma non riesco a settarla come voglio.[/QUOTE]
Prova Lux
Inviato dal mio Note 3 Neo
Bundle attuale:Lg G4
salve a tutti, sono novello possessore del LG G4 e avevo un paio di domande immediate su alcuni dubbi che ho:
non ho modo di person alizzare la suoneria per singolo contatto, è normale? (ossia assegnare a pincopallo una determinata canzone differente dalla suoneria standard)
non trovo il modo di disabilitare il knock knock: se vado in display/sblocco mi dà una serie di opzioni (trascinamento, pin, nessuno sblocco, un knock knock code specifico) ma a prescindere da quale scelgo, il knock knock (intendo doppio tocco per bloccare e sbloccare lo schermo) rimane attivo
in ultimo, pur avendo l'applicazione Video della lg (quella collegata alle qslides, per capirci) non mi compare nel drawer delle applicazioni, è normale? 8viceversa, se schiaccio direttamente su un file video, mi dà l'opzione di aprirlo con "video", idem se vado sul tasto a sfioramento qslides... quello che manca è l'icona nel drawer, così da poterla poi trascinare su desktop
premetto che ho inserito i miei dati gmail e poi aggiornato un paio di volte il sistema (non so se possa essere o meno rilevante)
vi ringrazio in anticipo e spero di essere nella sezione giusta, un cordiale saluto
Buongiorno a tutti,per caso sapete come si fa a disattivare l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica? Sempre se sia possibile....
Grazie
Bundle attuale:Lg G4
Il mio display si accende solo con gl sms,tutte le altre notifiche lasciano lo schermo spento,solo led di notifica!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App