hai fatto un aggiornamento ote ufficiale? che brand e' il tuo telefono?
hai flashato una rom 10d europea?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato 10d brand h3g ma nn lo faceva appena aggiornato ma 2 gg dopo
Aggiornamento fota
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Su G2 e G3 è peggio, troppo sensibile e si setta sempre leggermente bassa.
[quote name="Borto88" post=7103003]Provate a vedere se l'app "Velis Auto Brightness" può esservi di aiuto per la questione luminosità[/QUOTE]
Provato ma non riesco a settarla come voglio.[/QUOTE]
Prova Lux
Inviato dal mio Note 3 Neo
salve a tutti, sono novello possessore del LG G4 e avevo un paio di domande immediate su alcuni dubbi che ho:
non ho modo di person alizzare la suoneria per singolo contatto, è normale? (ossia assegnare a pincopallo una determinata canzone differente dalla suoneria standard)
non trovo il modo di disabilitare il knock knock: se vado in display/sblocco mi dà una serie di opzioni (trascinamento, pin, nessuno sblocco, un knock knock code specifico) ma a prescindere da quale scelgo, il knock knock (intendo doppio tocco per bloccare e sbloccare lo schermo) rimane attivo
in ultimo, pur avendo l'applicazione Video della lg (quella collegata alle qslides, per capirci) non mi compare nel drawer delle applicazioni, è normale? 8viceversa, se schiaccio direttamente su un file video, mi dà l'opzione di aprirlo con "video", idem se vado sul tasto a sfioramento qslides... quello che manca è l'icona nel drawer, così da poterla poi trascinare su desktop
premetto che ho inserito i miei dati gmail e poi aggiornato un paio di volte il sistema (non so se possa essere o meno rilevante)
vi ringrazio in anticipo e spero di essere nella sezione giusta, un cordiale saluto
Buongiorno a tutti,per caso sapete come si fa a disattivare l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica? Sempre se sia possibile....
Grazie
Il mio display si accende solo con gl sms,tutte le altre notifiche lasciano lo schermo spento,solo led di notifica!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App