Visualizzazione stampabile
-
Consigli per un cavalletto treppiede da prendere magari da amazon?
niente di costosissimo...uno sfizio insomma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Spostato per maggiore assistenza.
Generalmente non lo dovrebbe fare. C'è qualche processo che da fastidio. Terminale aggiornato? Hai notato questo dopo aver installato applicazioni particolari?
L'ultimo aggiornamento risale al 22/09/2015. Comunque prima che si presentasse il problema nel pomeriggio del sabato, l'ultima applicazione che ho installato è la "CM locker", l'ho disinstallata ieri sera, ma il problema c'è sempre :unamused2: Forse potrei tentare facendo un reset ? E' possibile farlo ?
-
-
Quote:
angelointi
Ragazzi aiutatemi :(
Ma è un brandizzato?
-
Quote:
robba00
Ma è un brandizzato?
Si, è brandizzato Tim.
-
Quote:
angelointi
Si, è brandizzato Tim.
Fossi in te farei cosi: sbrandizzerei e poi farei un bel hard reset.
-
Quote:
robba00
Ma non perdo la garanzia così facendo?
-
Quote:
robba00
Quote:
angelointi
Ma non perdo la garanzia così facendo?
Cerchiamo di dare soluzioni che siano no modding. Poi, eventualmente indirizziamo nella sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di dare soluzioni che siano no modding. Poi, eventualmente indirizziamo nella sezione modding.
Esatto, è da un mese che ho il telefono, e sinceramente per adesso non vorrei fare nessuna azione che possa farmi invalidare la garanzia. Secondo voi facendo un semplice hard reset il problema potrebbe risolversi?
-
Quote:
angelointi
Esatto, è da un mese che ho il telefono, e sinceramente per adesso non vorrei fare nessuna azione che possa farmi invalidare la garanzia. Secondo voi facendo un semplice hard reset il problema potrebbe risolversi?
Adesso in questo specifico caso non saprei,ma modding non vuol dire per forza invalidare la garanzia eh.
In ogni caso nessuno di noi ha la sfera di cristallo,fai un hard reset e vedi cosa accade ;)