Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho uno strano problema!
Praticamente quando imposto la modalita' priorità, cioè quando compare la stella sopra, nonostante inserisco i numeri preferiti dalla rubrica, il telefono non suona e non vibra ugualmente.
Ora non capisco, se sto sbagliando io, oppure c'è qualcosa che non va!
eppure su note 4 mi funzionava esattamente come descritto sopra, e cioè filtravano solo le chiamate con i numeri preferiti.
Premetto che ho fatto tutti i ripristini possibili, e flashato la rom 10h con CSE Flash.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexman505
Avvialo tenendo pressato il tasto vol. + in modo da farlo avviare in modalità provvisoria in modo da poterti salvare i dati
Ho provato ma la ignora completamente. Continua il ciclo...
-
Quote:
danihd
Ragazzi, ho uno strano problema!
Praticamente quando imposto la modalita' priorità, cioè quando compare la stella sopra, nonostante inserisco i numeri preferiti dalla rubrica, il telefono non suona e non vibra ugualmente.
Ora non capisco, se sto sbagliando io, oppure c'è qualcosa che non va!
eppure su note 4 mi funzionava esattamente come descritto sopra, e cioè filtravano solo le chiamate con i numeri preferiti.
Premetto che ho fatto tutti i ripristini possibili, e flashato la rom 10h con CSE Flash.
Grazie.
Nelle opzioni hai impostato "consenti solo a preferiti"?
-
Io ho notato che la luminosità automatica lavora molto male al buio, praticamente tiene sempre il display al minimo rendendolo troppo scuro, anche spostando la regolazione fine da 0% a 100% non cambia nulla, resta sempre al minimo. Ho risolto con un app di terze parti ma volevo sapere se è un problema comune e se verrà fixato con futuri update.
-
Una domanda, provengo da un G3 su cui c'era il noto McAfee Security Suite pre istallato per accordi/partnership, sul G4 nulla?
Nessuna primo/offerta per suite di sicurezza o antivirus di casa McAfee?
-
No, non c'è ;)
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
imperatore1985
Io ho notato che la luminosità automatica lavora molto male al buio, praticamente tiene sempre il display al minimo rendendolo troppo scuro, anche spostando la regolazione fine da 0% a 100% non cambia nulla, resta sempre al minimo. Ho risolto con un app di terze parti ma volevo sapere se è un problema comune e se verrà fixato con futuri update.
Si in effetti è così
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
Nelle opzioni hai impostato "consenti solo a preferiti"?
Si certo ovviamente...
Quella e' la prima cosa che ho controllato.
Ripeto mi sembra molto strano, anche perché sul note 4, facevo esattamente cosi.
-
Quote:
danihd
Si certo ovviamente...
Quella e' la prima cosa che ho controllato.
Ripeto mi sembra molto strano, anche perché sul note 4, facevo esattamente cosi.
Stano, a me funziona perfettamente. Puoi provare a fare un hard reset
-
Quote:
Legolas08
Stano, a me funziona perfettamente. Puoi provare a fare un hard reset
Già fatto, ho anche riflashato la rom, ho la 10h...
Se avete qualche idea, ben venga :)