Guarda io mai visto lag uso giochi whatsapp etc etc come tutti e mai avuto problemi anzi.....prova a fare un reset...vedi come va. Se hai abilitato risparmio energetico prova a disabilitarlo.
Visualizzazione stampabile
Guarda io mai visto lag uso giochi whatsapp etc etc come tutti e mai avuto problemi anzi.....prova a fare un reset...vedi come va. Se hai abilitato risparmio energetico prova a disabilitarlo.
Ciao a tutti,qualcuno conosce un modo per rispondere alle chiamate senza strisciare la cornetta verde ma cliccandola come fosse un tasto?
Io ho attivato la funzione per rispondere avvicinando il Tel all'orecchio, senza strisciare nulla, e vado benissimo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nessuno riesco ad aiutarmi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao
prova questa per G3 .
Facci sapere
E già ragazzi, provengo da un G2 dove con quickmemo mi sbizzarrivo a mandare screenshot ed editarli. Oggi ho peso il G4 ma non trovo questa applicazione.
Comunque ragazzi il G2 era il top.
Ho dovuto reinstallarlo, era messo come applicazione disabilitata
,
Due domande!
Perché sebbene abbia disattivato le notifiche FB dall'app invece la UI del G4 mi fa vedere con un numero vicino all'icona che ci sono?
(quindi significa che gira in background e consuma batteria)
Il widget calendario in modalità agenda sebbene abbia impostato i caratteri di sistema a molto piccoli li ha cmq abbastanza grandi e stonano col resto. Per dire lo stesso widget con il G2 era perfetto e i caratteri erano abbastanza piccoli come li volevo io(e soprattutto ci stavano più entry a schermo)
Disattivare le notifiche non significa disabilitare l'app :) !
Per la seconda questione non ti so dire :)