Ragazzi mi è arrivato ieri il G4, non trovo la voce Smart Screen come avevo su Lg G3,come mai?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è arrivato ieri il G4, non trovo la voce Smart Screen come avevo su Lg G3,come mai?
ho notato che se blocco i numeri tramite lo spam manager negli sms li ricevo comunque gli sms dai numeri bloccati D:
EDIT: risolto aggiungendo il prefisso +39 ad ogni numero sia nella lista delle chiamate che messaggi bloccati ;)
Esiste una discussione su gli aggiornamenti, potete usare quella. Ot eliminati.
Come su G3 tranne che con gli ultimi firmware l unico neo di questo Lg è che anche su G4 trovo la gestione Luminosità Automatica settata al 100% poco efficiente peggio del G3 soprattutto di notte dove il Display é davvero poco Luminoso..
Per adesso quando fa scuro accendo l App Lux settata con luminosita minima 15% che setta di conseguenza quella del Cel al 11%..
-Voi come ovviate al problema?ci sono soluzioni?
- qualcuno di voi utilizza Lux ?se si che settaggi avete?
Con poca luce se metti zero o cento percento cmq hai il minimo della luminosità(ovviamente in automatico). Col G2 invece faceva più luce
Pochissima luce , davvero penoso,anche il G3 con gli ultimi firmware era diventata accettabile la Luminosita Automatica..gia 10% al buio andrebbe bene..strano che in Lg si perdono per cosi poco :( , visto che per il resto è il TOP
Io al buio tolgo la luminosità automatica e la imposto manualmente
Io la tengo sempre a 55% e attivo l'automatica solo sotto al sole. Il mio primo, dei tanti, telefoni che si vede bene alla luce del sole.