Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
sono per l'NFC, i contatti per la ricarica wireless sono sull'altro lato..infatti se vedi il cel senza ci sono i contatti sia a destra che a sinistra, quindi una cover con il modulo apposta e i contatti fara funzionare anche la ricarica wireless
io ho preso questo,quindi secondo te prima di metterlo devo perforza levare quello originale?
Wholesale Product Snapshot Product name is Alta efficienza g4 qi wireless receiver di ricarica chip adesivo per lg g4 h815 f500 VS986 h811 LS991 portello della batteria caso della copertura posteriore
-
Quote:
Bagigino
credo proprio di si...come vedi ha entrambi i connettori, nfc e ricarica...l'unica cosa che non mi convince è che se guardi la cover originale dove c'è il contatto nfc c'è una pretuberanza che fa in modo che il contatto vada ad aderire al contatto sul telefono, mentre dall'altro lato dove dovrebbe esserci il contatto per la ricarica non c'è nessuna pretuberanza....quindi non sono sicuro che anche mettendolo sulla cover originale faccia contatto a dovere....prava e facci sapere!
-
Quote:
fede88pr
credo proprio di si...come vedi ha entrambi i connettori, nfc e ricarica...l'unica cosa che non mi convince è che se guardi la cover originale dove c'è il contatto nfc c'è una pretuberanza che fa in modo che il contatto vada ad aderire al contatto sul telefono, mentre dall'altro lato dove dovrebbe esserci il contatto per la ricarica non c'è nessuna pretuberanza....quindi non sono sicuro che anche mettendolo sulla cover originale faccia contatto a dovere....prava e facci sapere!
appena arriva informo
-
Ricordo agli amici che abbiamo un bellissimo thread su gli accessori del G4.
-
Screenshot
Ho appena comprato questo telefono ma non riesco a fare gli screenshot potete dirmi come si fanno
-
Come sempre: volume giù + tasto di accensione 👍 é un po scomodo ma puoi farlo anche con un dito solo se premi in mezzo ai due 😉
-
A ecco grazie mille perche su internet avevo letto tasto power piu home e non funzionava
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 145626
Raga mi sapete dire se anche i vostri G4 hanno queste caratteristiche software? È importante...Grazie
-
Ma la funzionalità Smart Screen esiste su G4? Su G3 è molto comoda, possibile che non la abbiano portata di G4?
-
Quote:
gaber886
Allegato 145626
Raga mi sapete dire se anche i vostri G4 hanno queste caratteristiche software? È importante...Grazie
uguale....