Io nnlo spengo mai, a meno che nn finisco la batteria. Provero a fare come te
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io nnlo spengo mai, a meno che nn finisco la batteria. Provero a fare come te
Ecco, prova, potrebbe essere quello
Salve,
Non so se il thread è quello giusto, mi scuso in anticipo per l'eventuale errore.
Sono un felice possessore di Nexus 5 da due anni ma ho la possibilità di prendere LG G4 con la TIM a 15 euro al mese per 30 mesi senza nessun contributo iniziale e senza nessun vincolo contrattuale. Lo so, alla fine sono sempre 450 euro, ma a parte gli stockisti che lo danno a 379 (ed al momento non è neanche disponibile) non è che in giro ci siano super offerte per questo smartphone. Ed in più "diluire" la spesa in (seppur tante) rate non è malaccio.
Sia leggendo qui, sia documentandomi tra i 3000 blog che parlano di ste cose, ho capito che lo smartphone è davvero un ottimo prodotto, certamente superiore al mio Nexus 5.
Ma c'è una piccola/GRANDE cosa che mi preoccupa: LA GRANDEZZA!!! Passare dai 5 pollici del Nexus ai 5,5 del G4 (qui il visual size comparison Visual Phone Size Comparison) mi inquieta non poco....
Boh, non so, convincetemi voi!
Ciao
Io l'ho preso con 3 per 20 euro al mese per 30 mesi. Considerando che 10 euro al mese li spenderei comunque di ricarica....credo ci sia un notevole risparmio.
Riguardo la grandezza, se passassi da 4 pollici a 5,5 sarebbe lecito porsi il problema....ma da 5 a 5,5! Assolutamente no!
Per le domande pre acquisto esiste una discussione apposita. Usate quella.
Salve, da 2 giorni ho comprato questo Device (premetto subito che non sono tanto esperto in materia) Comunque mi sono trovato davanti subito i seguenti problemi.
1- Mi da in continuazione la notifica di aggiornamento (ero convinto si trattasse dell'aggiornamento 6.0 marshmallow) ma ogni volta che do il via al telefono per fare l'aggiornamento si appresta a fare vari caricamenti, prima appare una schermata blu, fa due caricamenti e poi fa un controllo delle applicazioni. Dopo ciò il telefono si riavvia, mi appare la notifica di aggiornamento completato. Il problema è che il telefono si presenta essere identico a prima. Se torno nella sezione di aggiornamenti la versione indicata è la stessa e continua a rimanermi la notifica presente dell'aggiornamento da eseguire.
2- La batteria nonostante le varie recensione lette ed ascoltate su youtube, che sembrava avere una buona autonomia invece a me in ogni caso si abbassa vertiginosamente. Non riesco a dare un motivo a tutto cio. Col mio vecchio device (LG L9 2) durante la mattinata a partire dalle 7 utilizzandolo appena su whatsapp e forse qualche altra app fino alle 13 da 100% che era piu o meno a 70% lo ritrovavo. Adesso neanche a toccarlo quasi, con connessione dati accesa solo nel momento del bisogno e posizione sempre disattivata dopo neanche 2 ore gia me lo ritrovo al 60% piu o meno... C'è un modo per incrementare la capacità? Fra l'altro ho tagliato la scheda sim manualmente e il lavoro uscito non è stato impeccabile. Mi pare di aver letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da quello, è cosi?
Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!
si sa piu niente quindi di questo marshmallow?