Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Raga anche a voi giochicchiando con connessione attiva si surriscalda un poco?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Bisogna vedere un pochino quale connessione e che gioco.
-
Quote:
oly9
Raga anche a voi giochicchiando con connessione attiva si surriscalda un poco?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sì, giocando tende a scaldarsi, poi dipende da cosa intendi per surricaldare
-
Non gioco, ma per ora l'unica volta che si è scaldato è stato dopo un video piuttosto lungo. È diventato caldo sulla fotocamera ed i tratti posteriori, ma nulla di allarmante
-
Ho visto su una videorecensione che con uno switc dall'alto al basso da schermo spento esce per un po la data e l'ora,provato sul mio non succede,viste impostazioni e non ho trovato nulla che faccia al caso.
-
Sì. Se, a schermo spento, trascini dall'alto verso il basso, appaiono data ed ora. Dovrebbe farlo anche il tuo, senza bisogno di settare nulla
-
Allora ho un lg farlocco a me non va.
Edit:va se c'è il bloccaschermo,nel mio caso che non lo metto mai non andava,scoperta altra cosa;)
-
Quote:
librari
Allora ho un lg farlocco a me non va.
Edit:va se c'è il bloccaschermo,nel mio caso che non lo metto mai non andava,scoperta altra cosa;)
Io lo trovo comodissimo, veramente utile per controllare l'ora, lo stato batteria e le notifiche senza sbloccare lo schermo! dice che si risparmia molta batteria
-
Scusate come faccio a chiudere alcune app in backgroud (tipo FB) in modo che non consumino internet e funzionino solo quando le apro?
Prima avevo un Huawei p6 e tra le impostazioni c'era anche questa possibilità sul G4 non riesco a trovarla
-
Quote:
mizze
Scusate come faccio a chiudere alcune app in backgroud (tipo FB) in modo che non consumino internet e funzionino solo quando le apro?
Prima avevo un Huawei p6 e tra le impostazioni c'era anche questa possibilità sul G4 non riesco a trovarla
Non la trovi perchè non c'è!premi il tasto quadrato in basso e o chiudi tutto o quel che vuoi tu
-
Puoi scaricare una app dallo store, greenfy, trovi anche la guida nel forum
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App