Come utilizzare Text to Speech dalle apps
Buongiorno,
sono un felice possessore di un G4 proveniente da un iPhone 5. E' da quasi un mese che utilizzo il G4 e devo dire che non ho nulla da rimpiangere rispetto all'iPhone, anzi...tranne il fatto che con l'iPhone, era possibile da praticamente qualunque applicazione, selezionare il testo e leggerlo con il sintetizzatore vocale sistema. Ho visto nelle impostazioni del G4 che esiste l'opzione text to speech ma non saprei come utilizzarla. Banalmente vorrei poter leggere le mail dall'app di gmail oppure il testo di una pagina internet da Chrome ma... non sembra possibile. C'è forse qualche opzione da attivare che non ho visto?
Grazie mille
Raffaele
[PROBLEMA] LG G4 e messaggi vocali Whatsapp
Buonasera a tutti,
ho scoperto un problema con l'applicazione whatsapp e il mio G4, problema che non si verificava col mio precedente samsung galaxy s5:
in pratica il timeout del display è settato a 1 minuto, se faccio partire un messaggio vocale di whatsapp più lungo di un minuto, ad esempio un minuto e mezzo, non appena si spegne il display il messaggio vocale si interrompe, mentre un amico con samsung galaxy s6 mi conferma che nel suo device il messaggio continua ad essere riprodotto anche a display spento. Confermo che anche col mio precedente S5 questo problema non si presentava.
Qualcuno sa come mai? Posso intervenire in qualche impostazione esclusa ovviamente quella di aumentare il timeout schermo che non è una soluzione?
Grazie
Bug luminosità automatica
Non so per quale motivo il telefono continua a togliermi la luminosità automatica per impostarla al 100% dopo ogni riavvio. Sono su 10e con root e bootloader bloccato.
Capita ad altri?
Resettare correttamente il G4.
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per capire dove o cosa sbaglio.
A causa di continui surriscaldamenti del mio LG e di battery drain ho deciso di procedere ad un hard reset dello stesso tramite recovery (telefono non rootato).
Non appena il telefono si riavvia però mi chiede sempre l'account gmail, dicendomi che il telefono è stato reimpostato. Come posso riportarlo esattamente come uscito dalla scatola? Devo riflashare il KDZ? Io credevo che un hard reset fosse un reset completo e totale.. La rom è la 10D euro il telefono è un ita no brand.
Non posso nemmeno skippare il collegamento a internet, indicandogli per forza o la connessione dati o quella internet.
Ma è normale sta cosa? Io non ricordo al primo avvio di aver fatto così, e se dovessi venderlo come dovrei fare? Se il mio compratore, ad esempio, non avesse un account google?? C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge e che sbaglio, qualcuno saprebbe indicarmi dove o cosa sto sbagliando? Grazie ;)
EDIT:
L'hard reset non mi ha riportato il telefono come appena uscito dalla scatola perchè avevo i problemi poc'anzi descritti.
Ho provveduto al ripristino direttamente dal telefono e adesso posso impostare il telefono come meglio credo. Se avessi venduto il telefono senza prima ripristinarlo da android stesso che sarebbe successo? Mah!