Concordo con librari. Lo ho da agosto e nessun problema di alcun genere. Il note2 scaldava già di più del G4 ma niente di che lamentarsi. Addirittura alcuni lamentavano che non potevano avvicinare l'orecchio... Preferisco non esprimermi.
Visualizzazione stampabile
Concordo con librari. Lo ho da agosto e nessun problema di alcun genere. Il note2 scaldava già di più del G4 ma niente di che lamentarsi. Addirittura alcuni lamentavano che non potevano avvicinare l'orecchio... Preferisco non esprimermi.
Personalmente provengo da un G3 e devo dire che questo G4 mi piace molto.
Sul G3 a mio avviso c'erano prb di surriscaldamento ma sul G4 non ne ho mai notati, non sono uno smanettone o un malato di video e giochi e con l'uso che ne faccio arrivo a coprire due gg.
Rispetto al G3 è sicuramente migliorata la ricezione, in posti dove il precedente terminale non prendeva e andava in ricerca continua questo G4 prende....poco ma prende.
Se poi sul piatto della bilancia metto che l'ho pagato 50 euro di meno del G3 posso solo che dire che sono soddisfattissimo [emoji106]
Mettiamola cosi, il G4, stock, con programmi vari, i miei sono tutti senza pubblicità, compro quelli che uso, usato intensamente x telefonate, whatsapp, mail, internet, foto, brevi filmati, anche come navigatore con Gmaps, non scalda, ed è un eccellente telefono che preferisco al Note 4 x l'uso quotidiano.. Se poi uno ci gioca x ore è normale che scaldi un pò, se installa software con molta pubblicità o presi fuori dal play store, potrebbe funzionare peggio a causa della pubblicità continua o perché l'app non è controllata.. Se invece si fa modding cambiando alcune caratteristiche dello smartphone, beh, non possiamo più fare paragoni con chi non ha fatto modifiche.. Il mio, vodafone, è eccellente e non scalda, non si blocca, non si riavvia ma è totalmente originale. Il processore del G4, Snaodragon 808, è ottimizzato x non creare problemi rispetto all'810 che di problemi ne ha dati molti..
Ieri per la seconda volta mi è caduto da una distanza minima. Risultato si è sceneggiata la pellicola in vetro temperato ed anche un po' di cornice si è fatta due puntini..è delicatissimo. Io ovviamente per avere cover in pelle non ne ho messo una protettiva :(
Per quanto riguarda il surriscaldamento, nelle funzioni quotidiane assolutamente non scalda. Quando si stressa come tutti i telefoni un po diventa caldo in alto nei pressi della fotocamera ma nulla di che...questo terminale a mio modo è fantastico in tutto. Lo ricompterei 100 volte..e ve lo dice uno che in un anno ne ha cambiati una dozzina..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho LG G4 da circa 2 settimane e ne sono molto soddisfatto.
rilevo però un fastidioso problema:
quando ricevo telefonate e tolgo quindi di tasca il telefono, il display rimane per alcuni istanti molto buio impedendomi specie di giorno di leggere il nome del chiamante, costringendomi ad attendere qualche squillo in più, "finchè non schiarisce da solo";
premetto che tengo la luminosità in automatico come avevo sul vecchio S II che però non ha mai avuto questo "bug"...
E' normale secondo voi?
grazie
Hai un vetro o pellicola sopra il display? Toglila
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao
Il problema è la gestione della luminosità automatica che fa schifo. Scaricati lux, dovrebbe migliorare
Ho lasciato la pellicola originale al momento.
Grazie
Grazie per il suggerimento, proverò la app lux e vediamo...