Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prometeo79
Ciao
Il problema è la gestione della luminosità automatica che fa schifo. Scaricati lux, dovrebbe migliorare
ma Lux e basta? perchè LUX non mi pare sia l'app di cui si parla, bensì parrebbe LUX LITE... mi diresti meglio qual'è l'app che intendi?
Ragazzi sarò scemo io... ma non trovo come modificare la suoneria della SVEGLIA!!! mi date una mano?
-
Quote:
ironandrew
Ragazzi sarò scemo io... ma non trovo come modificare la suoneria della SVEGLIA!!! mi date una mano?
Clicca su una sveglia (o creane una di nuova), nella pagine di impostazione dell'ora poggia il dito nella zona con i giorni da selezionare e trascina verso l'alto ;)
-
Quote:
Borto88
Clicca su una sveglia (o creane una di nuova), nella pagine di impostazione dell'ora poggia il dito nella zona con i giorni da selezionare e trascina verso l'alto ;)
Oh mamma... sono proprio scemo!!! ti giuro che quando ho provato ieri, non so perchè non ho visto le possibilità sotto... che figura... grazie!
-
Quote:
ironandrew
Oh mamma... sono proprio scemo!!! ti giuro che quando ho provato ieri, non so perchè non ho visto le possibilità sotto... che figura... grazie!
Ho fatto fatica a capirlo pure io all'inizio, tranquillo. Sembra che lo slide verso il basso venga fatto "a fatica" e non è così intuitivo
-
E' vero, hanno fatto di tutto per rendere "invisibile" la cosa :laughing:
-
Quote:
aryan
Ho fatto fatica a capirlo pure io all'inizio, tranquillo. Sembra che lo slide verso il basso venga fatto "a fatica" e non è così intuitivo
No ma è troppo strano! ho provato anche adesso e pare che a volte non scorra giù, ma che rimanga bloccato nella prima parte delle impostazioni con orario e giorni! boh... però se insisti scende...
-
Quote:
ironandrew
No ma è troppo strano! ho provato anche adesso e pare che a volte non scorra giù, ma che rimanga bloccato nella prima parte delle impostazioni con orario e giorni! boh... però se insisti scende...
Esatto, proprio quello che intedevo io ;)
-
Quote:
aryan
Esatto, proprio quello che intedevo io ;)
Ma ho quasi pensato ad un difetto del touch (come se fosse strano!!! :emo_im_frustate:) perchè me lo fa solo se tocco a bordo (destro) dello schermo per scorrere... ma anche in quel punto non lo fa sempre! Mentre nel resto dello schermo pare non fare sta cosa. A voi invece? Stasera provo in quello di mio suocero (che nemmeno lui ha trovato la possibilità di modificare le suonerie, quindi il problema c'è pure da lui!)
-
Anche il mio fa la stessa cosa, mi sa che è un bug della sveglia
-
100%! E' ovvio che non è un problema hardware! :)