CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 220 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    fai un tap sulla notifica e poi trascina il dito per sbloccare il telefono e ti ritrovi dentro l'app
    insomma, la possibilità del doppio tap non c'è?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    insomma, la possibilità del doppio tap non c'è?
    L'unico sistema è questo, alla fine non cambia molto tra doppio tap e tap e swipe

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ieri problema gravissimo che mi ha incredibilmente costretto a formattare il telefono prima, e a cancellare dico bene "cancellare per sempre" la mia e-mail Hotmail dopo. In pratica negli ultimi due giorni il telefono si scaricava di continuo e diventava di un caldo impressionante, colpa della configurazione Exchange (presente di default sugli Lg non so perché non lo è sui Samsung, che permette al client e-mail di configurarsi con la posta di outlook - hotmail - microsoft) Mi segnalava di continuo un consumo del 70% di batteria anche dopo i riavvi, e questa in meno di due per età di nuovo scarica, quasi facevo fatica a tenerlo acceso mentre era in carica. Solo escludendo l'email e arrestando il processo fermavo la cosa, ho provato anche con l'App Outlook ma mi ha in poche ore deluso un bel po e aveva sempre lo stesso problema dell'aggiornamento continuo (sincronizzazione continua anche impostandola manulale)... ho così preso la decisione drastica di eliminare per sempre hotmail ed avere una solo mail (la gmail) modificando tutti gli accessi e siti dove ero loggato con hotmail e passare quindi a gmail. Non vi dico che faticaccia.... ma ho ovviato al problema.
    Può essere che questa configurazione hotmail si interfaccia così male con i terminali Android? A qualche altra persona è mai successa una cosa simile?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1985; 05-11-15 alle 14:31

Androidiano L'avatar di ambi

Smartphone
    Nexus 5 16gb black

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho questo device da solo due giorni ma ci sono due cose che non mi tornano quando lo utilizzo collegato via bluetooth all'autoradio:
    1) quando spengo la macchina la riproduzione del brano da Spotify non si arresta e continua sul cellulare (col Nexus 5 non mi succedeva)
    2) all'accensione, quando giro il quadro parte il collegamento automatico a Spotify e si sente bene ma dopo 10/20 secondi mi si collega anche al Parrot e da qui iniziano le interferenze audio (piccoli fruscii/scariche)

il punto 1 non capisco se è un'anomalia o se fa parte del comportamento di questo LG?
    il punto 2 penso sia proprio un'anomalia!

qualcuno ha gli stessi problemi? grazie 1000
    Google NEXUS 5 - Cataclysm
    LG G4 - V10e

Androidiano L'avatar di ambi

Smartphone
    Nexus 5 16gb black

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Spero sia solo una questione di abitudine ma in effetti anch'io trovo più comodo il doppio tap.

Google NEXUS 5 - Cataclysm
    LG G4 - V10e

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, posto qui per due dubbi che ho..in effetti potrebbero sembrare domande stupide e sicuramente lo saranno.. ma è possibile mai che non riesco a impostare la sveglia?..dove acciperbolina l'hanno nascosta?? seconda domanda..ma come diamine si disattiva la vibrazione??..ho provato in tutti i modi ma non riesco a disattivarla..se non lasciando una tacca di volume..ma se io volessi il telefono completamente silenzioso e senza vibrazione (che ho sempre odiato) come devo fare??..:emo_im_frustate:

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ieri problema gravissimo che mi ha incredibilmente costretto a formattare il telefono prima, e a cancellare dico bene "cancellare per sempre" la mia e-mail Hotmail dopo. In pratica negli ultimi due giorni il telefono si scaricava di continuo e diventava di un caldo impressionante, colpa della configurazione Exchange (presente di default sugli Lg non so perché non lo è sui Samsung, che permette al client e-mail di configurarsi con la posta di outlook - hotmail - microsoft) Mi segnalava di continuo un consumo del 70% di batteria anche dopo i riavvi, e questa in meno di due per età di nuovo scarica, quasi facevo fatica a tenerlo acceso mentre era in carica. Solo escludendo l'email e arrestando il processo fermavo la cosa, ho provato anche con l'App Outlook ma mi ha in poche ore deluso un bel po e aveva sempre lo stesso problema dell'aggiornamento continuo (sincronizzazione continua anche impostandola manulale)... ho così preso la decisione drastica di eliminare per sempre hotmail ed avere una solo mail (la gmail) modificando tutti gli accessi e siti dove ero loggato con hotmail e passare quindi a gmail. Non vi dico che faticaccia.... ma ho ovviato al problema.
    Può essere che questa configurazione hotmail si interfaccia così male con i terminali Android? A qualche altra persona è mai successa una cosa simile?

Strano, io ho una mail di Hotmail messa normalmente nell'app mail stock del telefono e non mi ha dato alcun problema :-/...

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skricciola90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posto qui per due dubbi che ho..in effetti potrebbero sembrare domande stupide e sicuramente lo saranno.. ma è possibile mai che non riesco a impostare la sveglia?..dove acciperbolina l'hanno nascosta?? seconda domanda..ma come diamine si disattiva la vibrazione??..ho provato in tutti i modi ma non riesco a disattivarla..se non lasciando una tacca di volume..ma se io volessi il telefono completamente silenzioso e senza vibrazione (che ho sempre odiato) come devo fare??..:emo_im_frustate:
    Devi mettere nei toggle del menu a tendina la priorità (toggle con la campanella) in modalità stellina (se vuoi che suonino lo stesso le sveglie) o sul simbolo del divieto (se vuoi che sia "muto totale") . Dalle impostazioni potresti personalizzare la modalità " stellina" (notifiche con priorità) e decidere quali App far suonare/vibrare bypassando la modalità silenziosa (esempio: potresti mettere il telefono muto per tutto tranne per le chiamate, o cose così). È il sistema nuovo di notifiche con Lollipop che è fatto così... Già con Marshmallows dovrebbero aver cambiato qualcosa.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

skricciola90 (06-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Devi mettere nei toggle del menu a tendina la priorità (toggle con la campanella) in modalità stellina (se vuoi che suonino lo stesso le sveglie) o sul simbolo del divieto (se vuoi che sia "muto totale") . Dalle impostazioni potresti personalizzare la modalità " stellina" (notifiche con priorità) e decidere quali App far suonare/vibrare bypassando la modalità silenziosa (esempio: potresti mettere il telefono muto per tutto tranne per le chiamate, o cose così). È il sistema nuovo di notifiche con Lollipop che è fatto così... Già con Marshmallows dovrebbero aver cambiato qualcosa.

Grazie per la risposta Borto..il problema è che io non trovo la sveglia..quale simbolo ha?..è dentro qualche menu specifico?..poi mi sono accorta di un problema..quando il telefono non è in uso..quindi con lo schermo nero..si accende e vedo come se lo cliccassi per sbloccarlo..ma io non l'ho toccato..perchè fà così?..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Orologio. Guarda la penultima riga, prima icona

uploadfromtaptalk1446800119613.jpg

13. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

skricciola90 (06-11-15)

Pagina 81 di 220 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione