Ho notato che in impostazioni-info telefono-status nel numero di telefono c'e un numero che non è il mio... E non ho idea di che numero sia...qualcuno sa come si fa a cambiare?
Ho notato che in impostazioni-info telefono-status nel numero di telefono c'e un numero che non è il mio... E non ho idea di che numero sia...qualcuno sa come si fa a cambiare?
skricciola90 (06-11-15)
Dopo un riavvio del cell è sparito il problema di Spotify che non si interrompeva dopp aver spento la macchina.
Mi rimane il problema delle interferenze.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
skricciola90 (06-11-15)
Sì, scusa, non ho specificato che la mia era la risposta alla questione della vibrazione, e non della sveglia XD
Io ho la scritta "sconosciuto" invece XD... Mah, non so da cosa dipenda XD... La mia ipotesi (nel vostro caso) è che voi abbiate fatto portabilità da un operatore all'altro in passato e che quello che vedete non sia altro che il numero di telefono originale a cui era collegata la sim... Però è solo una supposizione![]()
si ho fatto un po di ricerche su google e pare proprio sia cosi, e che per cambiarlo bisogna chiamare l'operatore telefonico che resetta il numero della sim. Tu probabilmente hai sconosciuto perchè la tua sim non è da 128k e quindi non ha quel tipo di informazioni.
Faccio una supposizione. Tu hai il numero della sim pre portabilità perché magari hai inizializzato il telefono con quella sim, io ho sconosciuto perché l'inizializzazione l'ho fatta senza sim inserita ed il telefono ragiona che la prima risposta è quella che vale. Penso eh!