Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pex16
Buongiorno a tutti,
da ieri ho questo telefono e per ora sembra che tutto vada bene :laughing:
Ho un solo problemino, volevo impostare le smart setting ma giustamente di suggerisce prima di impostare "i miei luoghi". Il problema è che non me li fa attivare, è tutto in grigio e non mi dà la possibilità di attivare i miei luoghi per poi impostarli.
Ps: la posizione è già attiva ed anche con precisione elevata.
guarda bene in impostazioni gps non trovi tutto in smart setting devi abilitare più cose in altri posti,se ci sono arrivato io che non lo usavo e ho 53 anni figurati tu!
-
Quote:
librari
guarda bene in impostazioni gps non trovi tutto in smart setting devi abilitare più cose in altri posti,se ci sono arrivato io che non lo usavo e ho 53 anni figurati tu!
Dovevo tenere attiva anche la connessione dati!
-
Quote:
Pex16
Dovevo tenere attiva anche la connessione dati!
se vengo la ti bastono!!!!!:lol:
-
Scusate se non ho letto tutte le 81 pagine, magari qualcuno l'ha già chiesto, c'è un modo per disattivare il knock knock per riattivare lo schermo?
-
Attendiamo un possessore che ti dia la conferma. Dovrebbe esserci.
-
L'ho cercato dappertutto, non sono stato capace di trovarlo..
-
Se c'è è nel menù segreto. Ultima voce.
-
Quote:
EneaMeeta
L'ho cercato dappertutto, non sono stato capace di trovarlo..
Ovvio! Impostazioni, display, blocco schermo, seleziona il blocco dello schermo
-
Quote:
prometeo79
Ovvio! Impostazioni, display, blocco schermo, seleziona il blocco dello schermo
Non mi sono spiegato, io vorrei disattivare il risveglio del dispositivo con il knock knock, che non centra con il knock code..
Questa cosa che lo schermo resta sempre sensibile al tocco anche in standby non mi va giu, mi sembra uno spreco enorme di batteria..
-
Quote:
EneaMeeta
Non mi sono spiegato, io vorrei disattivare il risveglio del dispositivo con il knock knock, che non centra con il knock code..
Questa cosa che lo schermo resta sempre sensibile al tocco anche in standby non mi va giu, mi sembra uno spreco enorme di batteria..
Ti ho perfettamente compreso. Ti ho dato una indicazione. Hai provato a fare quello che ti ho suggerito?