Il punto percenuale del 100% vale da solo un 10% di batteria, giusto per essere precisi sulla cosa ;) !
Visualizzazione stampabile
Che il 100% è un valore "fuffa", perchè è come se partisse dal 110%! Praticamente l'autonomia che hai tra 100% e 99% è paragonabile a quella per passare da 99% a 90% (se non anche maggiore). In ogni caso per continuare il discorso sulla batteria conviene passare sull'altro topic dedicato ;) !
Ciao ragazzi non riesco a disabilitare lo sblocco mi fa solo tre funzioni le altre non sono abilitate come ripristinare vedete la foto grazie del aiuto http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f353e863d5.jpg
Mah, non credo tantissimo a questa affermazione, visto che il 100% del mio vecchio S3 era di nemmeno un minuto... cmq io il G4 lo carico sempre quell'ora in più di quando dice che è carico e va che è una meraviglia...non lo lascio più tutta la notte come facevo con l'S3, speriamo che questa batteria duri di più!
Ma questo telefono è rootato? la barra di stato è completamente diversa dalla mia... non è c'è qualcosa nella rom che hai messo?
scrivo qua forse è il posto giusto....m chiedevo che c'è nn per tt le app si può dividere le app...appunto?
e altra domanda....voi avete usato il launch di default o messo altro?in quello di default non posso aggiungere le dock vero?!in nova invece si...son indeciso se usare nova... :)