Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
scrivo qua forse è il posto giusto....m chiedevo che c'è nn per tt le app si può dividere le app...appunto?
scusami ma proprio non si capisce cosa vuoi dire, meglio scrivere in italiano senza abbreviazioni
Quote:
e altra domanda....voi avete usato il launch di default o messo altro?in quello di default non posso aggiungere le dock vero?!in nova invece si...son indeciso se usare nova... :)
io uso ancora quello di default .. ma dipende sempre dall'uso che ne fai e dalle tue esigenze ...
-
Quote:
syn80
scrivo qua forse è il posto giusto....m chiedevo che c'è nn per tt le app si può dividere le app...appunto?
e altra domanda....voi avete usato il launch di default o messo altro?in quello di default non posso aggiungere le dock vero?!in nova invece si...son indeciso se usare nova... :)
Come ti hanno già ricordato le abbreviazioni stile Sms sono vietate dal regolamento del forum
-
Ho risolto contattando e poi ho rifatto il root
-
Quote:
ironandrew
Mah, non credo tantissimo a questa affermazione, visto che il 100% del mio vecchio S3 era di nemmeno un minuto... cmq io il G4 lo carico sempre quell'ora in più di quando dice che è carico e va che è una meraviglia...non lo lascio più tutta la notte come facevo con l'S3, speriamo che questa batteria duri di più!
Guarda, non lo dico tanto per dire, ma per dati alla mano :) ... faccio una buona mezz'ora di schermo e utilizzo alla mattina prima di passare da 100% al 99% ...è dal G3 che LG ha preparato un andamento delle percentuali "tutto suo"... Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
Questi andamenti sono stati riscontrati da più utenti :)
-
Quote:
Borto88
Guarda, non lo dico tanto per dire, ma per dati alla mano :) ... faccio una buona mezz'ora di schermo e utilizzo alla mattina prima di passare da 100% al 99% ...è dal G3 che LG ha preparato un andamento delle percentuali "tutto suo"... Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
confermo!un solo appunto lo fa dal g2 non dal g3:D e sul g2 dal 50% in giù andava più piano
-
Scusate mi sono spiegato male...dicevo che facendo dual window..dividere in due lo schermo con due app differenti..non è possibile farlo con tutte le app ma solo certe...ad esempio skype non me lo permette...ecco cosa volevo dire....
-
Quote:
Borto88
.. Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
io però ho notato anche che quando arrivi al 25% poi mi dura ancora parecchio...strano, ma alla fine mi regolo con le ore di schermo...
cosi come ho notato che è strano ilconsumo di certe app...ieri ho usato maps (che usavo anche su n5) come navigatore ed in 15 minuti si è ciucciato 1l 13% della batteria...se uso here consuma praticamente un nonnulla...ma avevo bisogno il navigatore "al volo" e da ok google non mi apre here
poi ho notato, avendo quick charger, caricatore standard e pc che più la ricarica è lenta più è duratura (basandomi su un uso sempre similare)
-
Buonasera a tutti!
A breve dovrò cambiare il mio amatissimo Nexus 4, e sono molto indeciso tra G4 e il N5X.
Una cosa che vorrei capire è se l'impostazione dell'accensione dello schermo con doppio tap sia utilizzabile solo con il launcher di lg o se funziona anche con google now launcher (che va benissimo e che non penso sostituirei con altri).
La mia paura è che lo sblocco dello schermo con i tasti dietro risulti scomodo...
Grazie dell'aiuto! :)
-
Lo sblocco funziona con qualunque launcher perché è un opzione indipendente da esso e relativa solo al display ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
mi unisco alla domanda...sia sblocco che blocco con il doppio tap?
e poi volevo chiedere..quando ho lo schermo nero..bloccato. e mi arriva una notifica posso vederla vero senza aprire il blocca schermo, solo che non mi ricordo come si fa....