Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato dei no Brand e nn hanno il problema ho cercato di sbrandizzare il G4 ma nulla....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Confermo che avendo istallato l
La v10b il blocco schermo funziona....pero ho altri errorini....
Un altra domanda qualcuno sa se si puo cambiare il colore dell orologio senpre nella schermata di sblocco....il mio e' bianco e non si vede
-
Grazie Dream. Ho scaricato l'app ma dice "N" sull'ultima versione firmware.
È tutto a stock, ho solo cambiato di pochissimo i dpi con il comando adb. (poco in modo che le app lg continuino a funzionare)
Hai idea per aggiornarlo senza fare root?
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="CarloBello" post=6930570]Scusate, ma il mio g4 ancora non rileva la v10b. Esiste un modo alternativo per aggiornarlo?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Buongiorno, intanto verifica con l'applicazione Lg Phone From se il tuo terminale ha ricevuto l'aggiornamento. Se così non fosse, o aspetti oppure passi in sezione modding.[/QUOTE]
-
Scusate, ma esiste una stringa come per il G3 che ti permette di bloccare la luminosità al 100% ?'
Grazie
-
Notifiche Twitter
Salve,
Ho riscontrato che non vengono mostrate le notifiche di twitter sulla barra di stato.
Ho verificato nelle impostazIoni della app e sono attivo.
Sul vecchio smartphone arrivano senza problemi.
Avete per caso un'idea in merito?
Grazie
Eld
-
Quote:
Eldwist
Salve,
Ho riscontrato che non vengono mostrate le notifiche di twitter sulla barra di stato.
Ho verificato nelle impostazIoni della app e sono attivo.
Sul vecchio smartphone arrivano senza problemi.
Avete per caso un'idea in merito?
Grazie
Eld
Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
-
Buon pomeriggio a tutti, sono un felice possessore di LG G4 in pelle. Foto da paura e bellezza unica. Un piccolo problema. ....quando chiamo su linea telefonica il display diventa nero e non posso fare nessuna azione .. neanche chiudere la chiamata.. ho provato a ripristinare i dati di fabbrica presupponendo una applicazione che interferisce con il software. e dopo averle istallate una per una il problema è rimasto. Aiutoooooo non voglio darlo via per questo... mi piace troppo.
grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.
-
L'unica cosa che mi viene in mente è un malfunzionamento del sensore di prossimità.
Domanda banale: il sensore è per caso coperto da custodie varie?
-
Scusate, ma sul g4 non trovo la fumzione che non spegne il display se stai leggendo. Vi risulta?
-
Domandina della notte o del giorno se leggete domenica :D
tramite l'app diskinfo
https://play.google.com/store/apps/d...diskinfo&hl=it
ho questa situazione della memoria interna
http://s30.postimg.org/ei8wgbtxt/111...55073391_n.jpg
hosting immagini
il punto è
1)anche a voi a data userdata da 23.2 giga ?
2)nonostante abbie tutte foto e musica su SD e come app pensati solo asphalt 8 1.5 giga (incluso dati) e facebook e altro gioco che si prendono un altro giga quindi siamo a 2.5 giga....altre app di piccole dimensione esagerando (ma molto) altri 2 giga e quindi totale 4.5 giga non riesco a capire perchè mi da usati ben 14 giga!come posso vedere cosa occupa tutto sto spazio?
-
Quote:
RUGGI
Il problema è il seguente....se si salva una foto come sfondo della schermata di sblocco il cellu conferma il salvataggio quando si blocca la foto non c è per cui chiedevo per capire se era un problema della midifica sw dell operatore
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Come lo sblocchi il telefono?
Se usi knock on , by passa la schermata si blocco e ti porta direttamente alla home, quindi è normale che non la vedi.
Se lo sblocchi con il tasto power, dovresti vederla.
Ciao
Eld